​​PERCHÉ PIÙ DI 100 AZIENDE SI SONO RIVOLTE A

MARKETING AL MILLIMETRO

NON ASCOLTARE NOI, ASCOLTA LORO:
I TITOLARI D’AZIENDA CON CUI ABBIAMO LAVORATO

Hanno parlato di noi su

Ho deciso di seguire Guido perchè è uno del settore e anche i suoi collaboratori conoscono il settore. In passato, mi ero rivolto ad un’altra agenzia, ma è stata un’esperienza pessima. Nessuna delle mie richieste è stata mai soddisfatta. Invece il lavoro che Guido e la sua squadra hanno svolto per me è come se lo avessi fatto io, rispecchia in pieno come sono fatto io e com’è fatta la mia azienda

Antonio Soldo, titolare Soldo Infissi

Devo dire che sto cominciando a vedere un afflusso di nuovi contatti intorno alla mia azienda, a quello che offriamo come prodotti e servizi. E lo fanno senza scendere a compromessi, sono molto interessati ad acquistare alle nostre condizioni

Umberto Sassu, titolare Aleplast

“Non solo siamo diventati decisamente visibili, ma veniamo guardati anche con un altro sguardo, la prospettiva nei nostri confronti è cambiata: prima non riuscivamo a comunicare non solo la qualità del prodotto, ma anche il grado della nostra professionalità. Il piano marketing ha davvero operato un cambiamento in tal senso. E siamo solo all’inizio!”

Natale Luccarelli, Solin (Crispiano, TA)

“Ora ci dicono che siamo la Bugatti dei serramenti”

Fabrizio Falsone, FG Falsone (Torino)

“Ma ora che stiamo scendendo nei dettagli, prendendo coscienza di quello che già facevamo, ma in modo più superficiale, vediamo la netta differenza tra il prima e il dopo. Prima era solo un modo di lavorare, ora è una vera e propria procedura.”

Silvia Grisoni e Gabriele Arzuffi, Arzuffi Serramenti (Bizzarone, CO)

“Con Mmm le cose si mettono in pratica, e questo è importantissimo per il nostro settore. Un’agenzia che è specializzata nel nostro settore o può fare davvero la differenza.”

Maurizio Puggelli, Tecnoserramenti (Prato)

“Fidatevi, perché il team Mmm è capace di cucire l’abito su misura in base all’azienda che segue.”

Lucia Fini, Fini Progetti (Arezzo)

“Se ne sono accorti anche i miei colleghi qui a Roma. C’è una differenza netta tra me e gli altri competitor, anche più grandi di me!”

William Dainese, Infissi Diamante (Roma)

“Guido e le persone come lui stanno cambiando il settore dei serramenti in Italia, e se a questo quindi uniamo la questione della GDO, abbiamo pochi anni davanti per fare la differenza nelle zone in cui ciascuno di noi opera.  E Guido è il motore per fare la differenza.”

Antonio Tibaldo, Sun System Group (Gallarate, VA)

“Ho visitato una decina di progettisti e tutti hanno avuto il piacere di ascoltarmi. Questo è fantastico!”

Gianluca Paradiso, Aprire Porte e Finestre (Conversano, BA)

“Adesso il mio lavoro mi diverte, mio fratello mi prende in giro perché mi sveglio fischiettando, oggi mi sveglio e continuo a fischiettare, ancora più allegramente!

Massimiliano Aguanno, Lema Serramenti (Milano)

La consulenza strategica iniziale è stata fondamentale per la pianificazione, perché ha permesso di non tralasciare nessun dettaglio e nessun passaggio, soprattutto per i lavori lunghi. Così non ho rischiato di perdere nulla del mio investimento

Davide Giovarruscio, titolare Opera Lattoneria

“Mmm non ti aiuta solo a far crescere la tua azienda o solo a capire come migliorare la gestione, ma ti aiuta anche a crescere come persona!

Se volessi attribuire un prezzo a tutto questo, non saprei quantificarlo.”

Stefano Costantin, Costantin Serramenti (Piacenza d’Adige, PD)

“È un crescendo continuo. Passo dopo passo si arriva alla giusta consapevolezza che ti fa capire sempre di più su quello che conta realmente nella tua azienda di serramenti o nel tuo showroom di porte e finestre.”

Luca Sala, Finestreinevoluzione.it (Chiari, BS)

“Si tratta di un mondo che ormai gira in automatico: decidiamo con un’ora alla settimana di cosa parlare di cosa, su cosa andare a spingere, quali sono gli argomenti da trattare, e questo mi rende un vantaggio di tempo notevole rispetto a prima. Invece ora comunichiamo le idee e vengono trasformate in realtà perfette.”

Riccardo Toffolon, La Commerciale Colori (San Donà di Piave, VE)

“Quando ti senti dire ‘ho piacere di avere la vostra offerta perché voglio il meglio’, allora capisci che stai lavorando bene e vai nella direzione giusta.”

Andrea e Paolo Poletti, Poletti Porte e Finestre (Forlì, FC)

“Quello che mi ha subito colpito è la capacità di arrivare direttamente al problema che abbiamo noi imprenditori.”

Simone Pecchio, Falegnameria Marvulli (Cuneo)

Fare video è stato un lavoraccio, soprattutto per me che sono un pignolo e perfezionista di natura. Ma la soddisfazione è stata incredibile, perché è tutto materiale che ci sta rendendo moltissimo e ci stanno facendo diventare un punto di riferimento nella nostra zona. Nel nostro settore noi siamo partner per il cliente, e questo il cliente comincia a vederlo concretamente

Walter Tedeschi, titolare Tedeschi Serramenti

“Guido e la squadra Mmm mi hanno aperto un mondo in tutti i sensi, sia con la consulenza che con il marketing e il lavoro di strategia.”

Giuliana Gagliardi, Coges Infissi (Acri, CS)

“Mmm mette le gambe alle idee, e a noi imprenditori non resta che mettere le scarpe a queste gambe e marciare.”

Arturo Marigliano, Centro Domus (Napoli)

“Una delle cose più belle del lavorare con Mmm, a parte capirci subito, è la velocità nella realizzazione del materiale che occorre.”

Fabio Vidotto, DetrazioniFacili.it

“In Italia qualcosa di questa portata non esiste.”

Carlo Cosmai, Cosmai Serramenti (Avellino)

ULTIME DAL MONDO DELL’EDILIZIA

marketing_e_gestione_nella_PMI_marketing_al_millimetro: titolo dell'articolo in nero su fondo giallo e foto di Guido Alberto

Marketing e gestione nella PMI: sono strettamente legati? E in che modo? Dalla nostra esperienza di lavoro con le PMI che operano in edilizia, abbiamo

web_marketing_PMI_il_caso_isofin_marketing_al_millimetro: titolo in nero su fondi giallo e foto di Guido Alberti

Ecco una storia di web marketing PMI efficace che vale la pena raccontare. Quella di Ilaria Malaguti e dell’azienda di famiglia Isofin in provincia di

come_produrre_contenuti_edilizia_caso_detrazionifacili_marketing_al_millimetro: titolo dell'articolo in nero su fondo giallo con foto di Guido Alberti

Per descrivere come produrre contenuti in edilizia in maniera efficace, non possiamo non pare di DetrazioniFacili.it DetrazioniFacili.it è un progetto che in Marketing al Millimetro

sito_web_edilizia_caso_garganica_marketing_al_millimetro: titolo dell'articolo in nero su fondo giallo con foto di Guido Alberti

Sito web edilizia: serve davvero? E come deve essere strutturato perché funzioni e sia di reale supporto alle attività aziendali? In questo articolo, potrai leggere

consulenza_aziendale_in_edilizia_caso_studio_cbs_serramenti_marketing_al_millimetro: titolo dell'articolo in nero su fondo giallo con foto di Guido Alberti

La consulenza aziendale in edilizia funziona? Come fa un’azienda che lavora in tutta Italia, dopo un passaggio generazionale non facilissimo, a lavorare solo sul territorio,

gestione_aziendale_edilizia_caso_la_cimmerciale_colori_markering_al_millimetro: titolo dell'articolo in nero su fondo giallo con foto di Guido Alberti

Il “caso” La Commerciale Colori ha condensato in un unico progetto una parte di ottimizzazione della gestione aziendale e una parte strettamente legata al marketing.