2 GIORNI DAL VIVO PER APPLICARE NELLA TUA AZIENDA IL SISTEMA TESTATO SU OLTRE 300 IMPRESE PER GUADAGNARE CON CERTEZZA QUANTO VUOI DA TUTTI I TUOI LAVORI, SENZA MAI ANDARE IN PERDITA

21/22 Maggio

Hotel Grand Milan Saronno

2 GIORNI DAL VIVO PER APPLICARE NELLA TUA AZIENDA IL SISTEMA TESTATO SU OLTRE 300 IMPRESE PER GUADAGNARE CON CERTEZZA QUANTO VUOI DA TUTTI I TUOI LAVORI, SENZA MAI ANDARE IN PERDITA

21/22 Maggio

Hotel Grand Milan Saronno

​​PERCHÉ PIÙ DI 100 AZIENDE SI SONO RIVOLTE A

MARKETING AL MILLIMETRO

NON ASCOLTARE NOI, ASCOLTA LORO:
I TITOLARI D’AZIENDA CON CUI ABBIAMO LAVORATO

Hanno parlato di noi su

Ho deciso di seguire Guido perchè è uno del settore e anche i suoi collaboratori conoscono il settore. In passato, mi ero rivolto ad un’altra agenzia, ma è stata un’esperienza pessima. Nessuna delle mie richieste è stata mai soddisfatta. Invece il lavoro che Guido e la sua squadra hanno svolto per me è come se lo avessi fatto io, rispecchia in pieno come sono fatto io e com’è fatta la mia azienda

Antonio Soldo, titolare Soldo Infissi

Devo dire che sto cominciando a vedere un afflusso di nuovi contatti intorno alla mia azienda, a quello che offriamo come prodotti e servizi. E lo fanno senza scendere a compromessi, sono molto interessati ad acquistare alle nostre condizioni

Umberto Sassu, titolare Aleplast

“Non solo siamo diventati decisamente visibili, ma veniamo guardati anche con un altro sguardo, la prospettiva nei nostri confronti è cambiata: prima non riuscivamo a comunicare non solo la qualità del prodotto, ma anche il grado della nostra professionalità. Il piano marketing ha davvero operato un cambiamento in tal senso. E siamo solo all’inizio!”

Natale Luccarelli, Solin (Crispiano, TA)

“Ora ci dicono che siamo la Bugatti dei serramenti”

Fabrizio Falsone, FG Falsone (Torino)

“Ma ora che stiamo scendendo nei dettagli, prendendo coscienza di quello che già facevamo, ma in modo più superficiale, vediamo la netta differenza tra il prima e il dopo. Prima era solo un modo di lavorare, ora è una vera e propria procedura.”

Silvia Grisoni e Gabriele Arzuffi, Arzuffi Serramenti (Bizzarone, CO)

“Con Mmm le cose si mettono in pratica, e questo è importantissimo per il nostro settore. Un’agenzia che è specializzata nel nostro settore o può fare davvero la differenza.”

Maurizio Puggelli, Tecnoserramenti (Prato)

“Fidatevi, perché il team Mmm è capace di cucire l’abito su misura in base all’azienda che segue.”

Lucia Fini, Fini Progetti (Arezzo)

“Se ne sono accorti anche i miei colleghi qui a Roma. C’è una differenza netta tra me e gli altri competitor, anche più grandi di me!”

William Dainese, Infissi Diamante (Roma)

“Guido e le persone come lui stanno cambiando il settore dei serramenti in Italia, e se a questo quindi uniamo la questione della GDO, abbiamo pochi anni davanti per fare la differenza nelle zone in cui ciascuno di noi opera.  E Guido è il motore per fare la differenza.”

Antonio Tibaldo, Sun System Group (Gallarate, VA)

“Ho visitato una decina di progettisti e tutti hanno avuto il piacere di ascoltarmi. Questo è fantastico!”

Gianluca Paradiso, Aprire Porte e Finestre (Conversano, BA)

“Prima eravamo completamente  in mare aperto, adesso stiamo viaggiando con la bussola in mano!”

Alberto Malerba, Malerba Infissi (Vigonza, PD)

La consulenza strategica iniziale è stata fondamentale per la pianificazione, perché ha permesso di non tralasciare nessun dettaglio e nessun passaggio, soprattutto per i lavori lunghi. Così non ho rischiato di perdere nulla del mio investimento

Davide Giovarruscio, titolare Opera Lattoneria

“Mmm non ti aiuta solo a far crescere la tua azienda o solo a capire come migliorare la gestione, ma ti aiuta anche a crescere come persona!

Se volessi attribuire un prezzo a tutto questo, non saprei quantificarlo.”

Stefano Costantin, Costantin Serramenti (Piacenza d’Adige, PD)

“È un crescendo continuo. Passo dopo passo si arriva alla giusta consapevolezza che ti fa capire sempre di più su quello che conta realmente nella tua azienda di serramenti o nel tuo showroom di porte e finestre.”

Luca Sala, Finestreinevoluzione.it (Chiari, BS)

“Si tratta di un mondo che ormai gira in automatico: decidiamo con un’ora alla settimana di cosa parlare di cosa, su cosa andare a spingere, quali sono gli argomenti da trattare, e questo mi rende un vantaggio di tempo notevole rispetto a prima. Invece ora comunichiamo le idee e vengono trasformate in realtà perfette.”

Riccardo Toffolon, La Commerciale Colori (San Donà di Piave, VE)

“Quando ti senti dire ‘ho piacere di avere la vostra offerta perché voglio il meglio’, allora capisci che stai lavorando bene e vai nella direzione giusta.”

Andrea e Paolo Poletti, Poletti Porte e Finestre (Forlì, FC)

“Quello che mi ha subito colpito è la capacità di arrivare direttamente al problema che abbiamo noi imprenditori.”

Simone Pecchio, Falegnameria Marvulli (Cuneo)

Fare video è stato un lavoraccio, soprattutto per me che sono un pignolo e perfezionista di natura. Ma la soddisfazione è stata incredibile, perché è tutto materiale che ci sta rendendo moltissimo e ci stanno facendo diventare un punto di riferimento nella nostra zona. Nel nostro settore noi siamo partner per il cliente, e questo il cliente comincia a vederlo concretamente

Walter Tedeschi, titolare Tedeschi Serramenti

“Guido e la squadra Mmm mi hanno aperto un mondo in tutti i sensi, sia con la consulenza che con il marketing e il lavoro di strategia.”

Giuliana Gagliardi, Coges Infissi (Acri, CS)

“Mmm mette le gambe alle idee, e a noi imprenditori non resta che mettere le scarpe a queste gambe e marciare.”

Arturo Marigliano, Centro Domus (Napoli)

“Una delle cose più belle del lavorare con Mmm, a parte capirci subito, è la velocità nella realizzazione del materiale che occorre.”

Fabio Vidotto, DetrazioniFacili.it

“In Italia qualcosa di questa portata non esiste.”

Carlo Cosmai, Cosmai Serramenti (Avellino)

ULTIME DAL MONDO DELL’EDILIZIA

Email marketing in edilizia - Marketing al Millimetro

Email marketing in edilizia, uno strumento tanto sottovalutato quanto efficace. Ogni anno, qualcuno annuncia la “morte” di un qualche strumento di marketing… spesso perché non

Strategie per aumentare le vendite - Marketing al Millimetro

Nel mondo dell’edilizia, una delle strategie per aumentare le vendite più efficaci è collaborare con gli “intermediari”.  Figure come progettisti, tecnici, ma anche le agenzie

come trovare collaboratori - Marketing al Millimetro

Trovare collaboratori in edilizia: una “Mission Impossible”?  Quasi. Il mercato del lavoro è cambiato, e con esso le aspettative e le opportunità disponibili per i

strategie di crescita aziendale - Marketing al Millimetro

Strategie di crescita aziendale: quando conviene fare marketing in edilizia?  Una domanda frequente, che gli imprenditori si pongono e MI pongono spesso, sia in consulenza

Clienti che non pagano

I clienti che non pagano sono l’incubo di ogni imprenditore, non solo in edilizia.  Sono certo che se lavori in questo settore da un po’,

Strategie per acquisire nuovi clienti - Marketing al Millimetro

Quando si parla di strategie per acquisire nuovi clienti in edilizia, come non menzionare il passaparola? È la croce e delizia degli imprenditori del nostro