LO STRUMENTO CHIUDI-CONTRATTI 2023

VORRESTI AVERE IN AZIENDA QUELLO STRUMENTO CHE AUMENTA DEL 30% LA POSSIBILITÀ DI CHIUDERE CONTRATTI CON I TUOI POTENZIALI CLIENTI?

Testato su più di 90 aziende nel 2022 dal team di Marketing al Millimetro e con la consulenza di Guido Alberti: scopri di cosa si tratta il...

30 gennaio 2023 ore 17.00 - 18.30

LO STRUMENTO CHIUDI-CONTRATTI 2023

VORRESTI AVERE IN AZIENDA QUELLO STRUMENTO CHE AUMENTA DEL 30% LA POSSIBILITÀ DI CHIUDERE CONTRATTI CON I TUOI POTENZIALI CLIENTI?

Testato su più di 90 aziende nel 2022 dal team di Marketing al Millimetro e con la consulenza di Guido Alberti: scopri di cosa si tratta il...

30 gennaio 2023 ore 17.00 - 18.30

IN 1 SOLO ANNO LORO HANNO AUMENTATO LA PERCENTUALE DI CONTRATTI CHIUSI, SENZA FARE LA GUERRA DEL PREZZO E CON CLIENTI CHE HANNO PAGATO QUANTO RICHIESTO

Ho deciso di seguire Guido perchè è uno del settore e anche i suoi collaboratori conoscono il settore. In passato, mi ero rivolto ad un’altra agenzia, ma è stata un’esperienza pessima. Nessuna delle mie richieste è stata mai soddisfatta. Invece il lavoro che Guido e la sua squadra hanno svolto per me è come se lo avessi fatto io, rispecchia in pieno come sono fatto io e com’è fatta la mia azienda

Antonio Soldo, titolare Soldo Infissi

Devo dire che sto cominciando a vedere un afflusso di nuovi contatti intorno alla mia azienda, a quello che offriamo come prodotti e servizi. E lo fanno senza scendere a compromessi, sono molto interessati ad acquistare alle nostre condizioni

Umberto Sassu, titolare Aleplast

“Non solo siamo diventati decisamente visibili, ma veniamo guardati anche con un altro sguardo, la prospettiva nei nostri confronti è cambiata: prima non riuscivamo a comunicare non solo la qualità del prodotto, ma anche il grado della nostra professionalità. Il piano marketing ha davvero operato un cambiamento in tal senso. E siamo solo all’inizio!”

Natale Luccarelli, Solin (Crispiano, TA)

“Ora ci dicono che siamo la Bugatti dei serramenti”

Fabrizio Falsone, FG Falsone (Torino)

“Ma ora che stiamo scendendo nei dettagli, prendendo coscienza di quello che già facevamo, ma in modo più superficiale, vediamo la netta differenza tra il prima e il dopo. Prima era solo un modo di lavorare, ora è una vera e propria procedura.”

Silvia Grisoni e Gabriele Arzuffi, Arzuffi Serramenti (Bizzarone, CO)

“Con Mmm le cose si mettono in pratica, e questo è importantissimo per il nostro settore. Un’agenzia che è specializzata nel nostro settore o può fare davvero la differenza.”

Maurizio Puggelli, Tecnoserramenti (Prato)

“Fidatevi, perché il team Mmm è capace di cucire l’abito su misura in base all’azienda che segue.”

Lucia Fini, Fini Progetti (Arezzo)

“Adesso il mio lavoro mi diverte, mio fratello mi prende in giro perché mi sveglio fischiettando, oggi mi sveglio e continuo a fischiettare, ancora più allegramente!

Massimiliano Aguanno, Lema Serramenti (Milano)

“Una delle cose più belle del lavorare con Mmm, a parte capirci subito, è la velocità nella realizzazione del materiale che occorre.”

Fabio Vidotto, DetrazioniFacili.it

“Mmm non ti aiuta solo a far crescere la tua azienda o solo a capire come migliorare la gestione, ma ti aiuta anche a crescere come persona!

Se volessi attribuire un prezzo a tutto questo, non saprei quantificarlo.”

Stefano Costantin, Costantin Serramenti (Piacenza d’Adige, PD)

“Guido e le persone come lui stanno cambiando il settore dei serramenti in Italia, e se a questo quindi uniamo la questione della GDO, abbiamo pochi anni davanti per fare la differenza nelle zone in cui ciascuno di noi opera.  E Guido è il motore per fare la differenza.”

Antonio Tibaldo, Sun System Group (Gallarate, VA)

“Ho visitato una decina di progettisti e tutti hanno avuto il piacere di ascoltarmi. Questo è fantastico!”

Gianluca Paradiso, Aprire Porte e Finestre (Conversano, BA)

“Se ne sono accorti anche i miei colleghi qui a Roma. C’è una differenza netta tra me e gli altri competitor, anche più grandi di me!”

William Dainese, Infissi Diamante (Roma)

“Mmm mette le gambe alle idee, e a noi imprenditori non resta che mettere le scarpe a queste gambe e marciare.”

Arturo Marigliano, Centro Domus (Napoli)

“Guido e la squadra Mmm mi hanno aperto un mondo in tutti i sensi, sia con la consulenza che con il marketing e il lavoro di strategia.”

Giuliana Gagliardi, Coges Infissi (Acri, CS)

La consulenza strategica iniziale è stata fondamentale per la pianificazione, perché ha permesso di non tralasciare nessun dettaglio e nessun passaggio, soprattutto per i lavori lunghi. Così non ho rischiato di perdere nulla del mio investimento

Davide Giovarruscio, titolare Opera Lattoneria

“In Italia qualcosa di questa portata non esiste.”

Carlo Cosmai, Cosmai Serramenti (Avellino)

“È un crescendo continuo. Passo dopo passo si arriva alla giusta consapevolezza che ti fa capire sempre di più su quello che conta realmente nella tua azienda di serramenti o nel tuo showroom di porte e finestre.”

Luca Sala, Finestreinevoluzione.it (Chiari, BS)

“Si tratta di un mondo che ormai gira in automatico: decidiamo con un’ora alla settimana di cosa parlare di cosa, su cosa andare a spingere, quali sono gli argomenti da trattare, e questo mi rende un vantaggio di tempo notevole rispetto a prima. Invece ora comunichiamo le idee e vengono trasformate in realtà perfette.”

Riccardo Toffolon, La Commerciale Colori (San Donà di Piave, VE)

“Quando ti senti dire ‘ho piacere di avere la vostra offerta perché voglio il meglio’, allora capisci che stai lavorando bene e vai nella direzione giusta.”

Andrea e Paolo Poletti, Poletti Porte e Finestre (Forlì, FC)

“Quello che mi ha subito colpito è la capacità di arrivare direttamente al problema che abbiamo noi imprenditori.”

Simone Pecchio, Falegnameria Marvulli (Cuneo)

Fare video è stato un lavoraccio, soprattutto per me che sono un pignolo e perfezionista di natura. Ma la soddisfazione è stata incredibile, perché è tutto materiale che ci sta rendendo moltissimo e ci stanno facendo diventare un punto di riferimento nella nostra zona. Nel nostro settore noi siamo partner per il cliente, e questo il cliente comincia a vederlo concretamente

Walter Tedeschi, titolare Tedeschi Serramenti

 Lo consigliamo spesso ai nostri clienti, a quegli imprenditori che si affidano a noi per far crescere la propria azienda o attività in edilizia, e quello di cui parleremo in questo webinar è la dimostrazione che non consigliamo mai ciò di cui non ci fidiamo e che non abbiamo mai visto funzionare.

 

Quello di cui parleremo in questo webinar gratuito ti svelerà cos’è e come si usa lo strumento CHIUDI-CONTRATTI 2023, con cui aiutiamo le aziende che operano in edilizia a raggiungere i risultati che si prefiggono, per migliorare i profitti, la gestione interna e la vita stessa di imprenditori e collaboratori. Si tratta di uno strumento basato su elementi che esistono da sempre – le testimonianze – ma che adesso vengono messe a sistema e diventano un vero e proprio strumento per aumentare i profitti.

ATTENZIONE!

Potrebbe sembrare la cosa più semplice del mondo.

Eppure, quasi nessuno la fa. 

Ma quei pochi che hanno messo in campo questo strumento hanno riscontrato quasi subito dei cambiamenti e hanno ingranato la marcia per una vera crescita.

Durante il webinar ti sveleremo quello che consigliamo sempre di fare anche alle aziende che seguiamo…e ti assicuriamo che in realtà non tutti lo fanno!

E i motivi possono essere i più disparati, ma di sicuro – e questo lo sottolineiamo fino alla noia – è uno strumento che vale la pena avere!

PERCHÉ CONOSCERE LO STRUMENTO CHIUDI-CONTRATTI 2023, BASATO SULLE TESTIMONIANZE MESSE DEFINITIVAMENTE A SISTEMA 

Nel 2022 lo abbiamo testato con le aziende che operano in edilizia con le quali lavoriamo

Durante il webinar gratuito ti mostreremo concretamente i lavori e i progetti che abbiamo realizzato per far crescere le imprese con cui abbiamo lavorato grazie allo strumento CHIUDI-CONTRATTI, basato su elementi che esistono da sempre – le testimonianze – ma che adesso vengono messe a sistema e diventano un vero e proprio strumento per aumentare i profitti.

CHIUDI-CONTRATTI 2023: SEGNI PARTICOLARI:

 Lascia che ti sveli una cosa: la maggior parte dei tuoi concorrenti non conosce questo strumento di business e non ha idea di cosa significhi essere sempre presente nella mente dei potenziali clienti e farsi scegliere tra mille proposte. 

Dopo questo webinar gratuito, potrai avere il quadro completo per fare del 2023 il tuo anno migliore di sempre e differenziarti – finalmente! – dalla tua concorrenza grazie ad uno strumento formidabile.

In più, avrai un alleato eccezionale durante la fase della trattativa e riuscirai a convincere anche gli indecisi o i cosiddetti “turisti del preventivo”.

Siamo sicuri che le agenzie di marketing generaliste non potrebbero mai proportelo perché in media non sanno che nel settore edile il CHIUDI-CONTRATTI è uno strumento micidiale, che funziona in 4 casi su 5. E questo succede per un semplice motivo: non sono specializzate nel settore edile e si occupano di molti settori contemporaneamente.

Scopri cos’è e come funziona lo strumento CHIUDI-CONTRATTI 2023

e aumenta del 30% il numero di contratti chiusi per il nuovo anno

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Da oltre 4 anni affianchiamo le aziende che operano in edilizia nel loro percorso di crescita e abbiamo visto cosa funziona in questo settore e cosa, invece, è da evitare.

Durante questo webinar avrai a tua disposizione l’esperienza di Guido Alberti e della squadra di Marketing al Millimetro, che hanno già seguito oltre 200 aziende che operano in edilizia.

Perché un WEBINAR GRATUITO

Ecco cosa saprai dopo il webinar

SFOGLIA I LAVORI GIÀ REALIZZATI NELL’ULTIMO ANNO

Abbiamo pensato questo webinar gratuito solo per titolari e professionisti che operano in edilizia

Il webinar punta ad uno specifico risultato strategico e pratico ed è:

Da 4 anni organizziamo Webinar e Masterclass e formiamo colleghi nel settore edile a distanza e in presenza. E tutto questo, semplicemente, “funziona”.

Lo dicono i titolari d’azienda che in 4 anni hanno partecipato e continuano a partecipare ai Webinar e Masterclass dedicati a chi opera in edilizia.

Ho deciso di seguire Guido perchè è uno del settore e anche i suoi collaboratori conoscono il settore. In passato, mi ero rivolto ad un’altra agenzia, ma è stata un’esperienza pessima. Nessuna delle mie richieste è stata mai soddisfatta. Invece il lavoro che Guido e la sua squadra hanno svolto per me è come se lo avessi fatto io, rispecchia in pieno come sono fatto io e com’è fatta la mia azienda

Antonio Soldo, titolare Soldo Infissi

Devo dire che sto cominciando a vedere un afflusso di nuovi contatti intorno alla mia azienda, a quello che offriamo come prodotti e servizi. E lo fanno senza scendere a compromessi, sono molto interessati ad acquistare alle nostre condizioni

Umberto Sassu, titolare Aleplast

“Non solo siamo diventati decisamente visibili, ma veniamo guardati anche con un altro sguardo, la prospettiva nei nostri confronti è cambiata: prima non riuscivamo a comunicare non solo la qualità del prodotto, ma anche il grado della nostra professionalità. Il piano marketing ha davvero operato un cambiamento in tal senso. E siamo solo all’inizio!”

Natale Luccarelli, Solin (Crispiano, TA)

“Ora ci dicono che siamo la Bugatti dei serramenti”

Fabrizio Falsone, FG Falsone (Torino)

“Ma ora che stiamo scendendo nei dettagli, prendendo coscienza di quello che già facevamo, ma in modo più superficiale, vediamo la netta differenza tra il prima e il dopo. Prima era solo un modo di lavorare, ora è una vera e propria procedura.”

Silvia Grisoni e Gabriele Arzuffi, Arzuffi Serramenti (Bizzarone, CO)

“Con Mmm le cose si mettono in pratica, e questo è importantissimo per il nostro settore. Un’agenzia che è specializzata nel nostro settore o può fare davvero la differenza.”

Maurizio Puggelli, Tecnoserramenti (Prato)

“Fidatevi, perché il team Mmm è capace di cucire l’abito su misura in base all’azienda che segue.”

Lucia Fini, Fini Progetti (Arezzo)

“Adesso il mio lavoro mi diverte, mio fratello mi prende in giro perché mi sveglio fischiettando, oggi mi sveglio e continuo a fischiettare, ancora più allegramente!

Massimiliano Aguanno, Lema Serramenti (Milano)

“Una delle cose più belle del lavorare con Mmm, a parte capirci subito, è la velocità nella realizzazione del materiale che occorre.”

Fabio Vidotto, DetrazioniFacili.it

“Mmm non ti aiuta solo a far crescere la tua azienda o solo a capire come migliorare la gestione, ma ti aiuta anche a crescere come persona!

Se volessi attribuire un prezzo a tutto questo, non saprei quantificarlo.”

Stefano Costantin, Costantin Serramenti (Piacenza d’Adige, PD)

“Guido e le persone come lui stanno cambiando il settore dei serramenti in Italia, e se a questo quindi uniamo la questione della GDO, abbiamo pochi anni davanti per fare la differenza nelle zone in cui ciascuno di noi opera.  E Guido è il motore per fare la differenza.”

Antonio Tibaldo, Sun System Group (Gallarate, VA)

“Ho visitato una decina di progettisti e tutti hanno avuto il piacere di ascoltarmi. Questo è fantastico!”

Gianluca Paradiso, Aprire Porte e Finestre (Conversano, BA)

“Se ne sono accorti anche i miei colleghi qui a Roma. C’è una differenza netta tra me e gli altri competitor, anche più grandi di me!”

William Dainese, Infissi Diamante (Roma)

“Mmm mette le gambe alle idee, e a noi imprenditori non resta che mettere le scarpe a queste gambe e marciare.”

Arturo Marigliano, Centro Domus (Napoli)

“Guido e la squadra Mmm mi hanno aperto un mondo in tutti i sensi, sia con la consulenza che con il marketing e il lavoro di strategia.”

Giuliana Gagliardi, Coges Infissi (Acri, CS)

La consulenza strategica iniziale è stata fondamentale per la pianificazione, perché ha permesso di non tralasciare nessun dettaglio e nessun passaggio, soprattutto per i lavori lunghi. Così non ho rischiato di perdere nulla del mio investimento

Davide Giovarruscio, titolare Opera Lattoneria

“In Italia qualcosa di questa portata non esiste.”

Carlo Cosmai, Cosmai Serramenti (Avellino)

“È un crescendo continuo. Passo dopo passo si arriva alla giusta consapevolezza che ti fa capire sempre di più su quello che conta realmente nella tua azienda di serramenti o nel tuo showroom di porte e finestre.”

Luca Sala, Finestreinevoluzione.it (Chiari, BS)

“Si tratta di un mondo che ormai gira in automatico: decidiamo con un’ora alla settimana di cosa parlare di cosa, su cosa andare a spingere, quali sono gli argomenti da trattare, e questo mi rende un vantaggio di tempo notevole rispetto a prima. Invece ora comunichiamo le idee e vengono trasformate in realtà perfette.”

Riccardo Toffolon, La Commerciale Colori (San Donà di Piave, VE)

“Quando ti senti dire ‘ho piacere di avere la vostra offerta perché voglio il meglio’, allora capisci che stai lavorando bene e vai nella direzione giusta.”

Andrea e Paolo Poletti, Poletti Porte e Finestre (Forlì, FC)

“Quello che mi ha subito colpito è la capacità di arrivare direttamente al problema che abbiamo noi imprenditori.”

Simone Pecchio, Falegnameria Marvulli (Cuneo)

Fare video è stato un lavoraccio, soprattutto per me che sono un pignolo e perfezionista di natura. Ma la soddisfazione è stata incredibile, perché è tutto materiale che ci sta rendendo moltissimo e ci stanno facendo diventare un punto di riferimento nella nostra zona. Nel nostro settore noi siamo partner per il cliente, e questo il cliente comincia a vederlo concretamente

Walter Tedeschi, titolare Tedeschi Serramenti

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Fatti guidare per il 2023 solo da chi conosce alla perfezione il tuo settore

Marketing al Millimetro è l’unica agenzia di marketing in Italia specializzata nel settore edile che offre un doppio servizio di consulenza strategica e marketing operativo in un’unica soluzione su misura digitale e cartacea. 

Tutto questo in base agli strumenti che davvero funzionano per il settore, come lo strumento CHIUDI-CONTRATTI 2023

Guido Alberti è il fondatore del Metodo testato per avere più profitti in edilizia, con cui è possibile migliorare la gestione della tua azienda, guadagnare di più e lavorare con clienti che pagano quanto chiedi. È l’unico consulente specializzato nella crescita delle aziende che operano in edilizia.

Tutto parte da una consulenza personalizzata in base al tipo di business su cui è basata la tua azienda, per sondare quale strategia operativa possa funzionare per te e scegliere gli strumenti giusti

Guido ha scritto 4 libri per aiutare le aziende che operano in edilizia a crescere e a guardarsi intorno per cogliere le giuste opportunità.

Ogni settimana pubblichiamo puntate dei nostri podcast Marketing In Edilizia e Imprenditori Edili, in cui analizziamo il mondo delle aziende che operano in edilizia con consigli, novità e casi studio reali, per non lasciare mai da soli i titolari d’azienda e tutti i professionisti che operano in edilizia.

Il modo migliore per fare del 2023 il tuo anno sforna-profitti

è sapere qual è lo strumento che ti fa aumentare del 30% la possibilità di chiudere i tuoi contratti nel 2023

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Riassumendo…

Riassumendo…

 

Durante il webinar gratuito, ti mostreremo

Non sprecare il tuo 2023, scopri come potrai guadagnare di più anche nel breve tempo e nonostante le 1.000 cose che hai da fare ogni giorno in azienda, grazie a uno strumento fatto apposta per il settore dell’edilizia e che ti aiuta a condurre in porto le tue trattative, senza fare la guerra del prezzo.

 L’unica cosa che devi fare adesso è bloccare il tuo posto al Webinar Lo strumento Chiudi-Contratti 2023

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30 gennaio 2023
ore 17.00 - 18.30

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