Ho deciso di seguire Guido perchè è uno del settore e anche i suoi collaboratori conoscono il settore. In passato, mi ero rivolto ad un’altra agenzia, ma è stata un’esperienza pessima. Nessuna delle mie richieste è stata mai soddisfatta. Invece il lavoro che Guido e la sua squadra hanno svolto per me è come se lo avessi fatto io, rispecchia in pieno come sono fatto io e com’è fatta la mia azienda
Antonio Soldo, titolare Soldo Infissi
Umberto Sassu, titolare Aleplast
Natale Luccarelli, Solin (Crispiano, TA)
Fabrizio Falsone, FG Falsone (Torino)
Silvia Grisoni e Gabriele Arzuffi, Arzuffi Serramenti (Bizzarone, CO)
“Con Mmm le cose si mettono in pratica, e questo è importantissimo per il nostro settore. Un’agenzia che è specializzata nel nostro settore o può fare davvero la differenza.”
Maurizio Puggelli, Tecnoserramenti (Prato)
“Fidatevi, perché il team Mmm è capace di cucire l’abito su misura in base all’azienda che segue.”
Lucia Fini, Fini Progetti (Arezzo)
“Adesso il mio lavoro mi diverte, mio fratello mi prende in giro perché mi sveglio fischiettando, oggi mi sveglio e continuo a fischiettare, ancora più allegramente!
Massimiliano Aguanno, Lema Serramenti (Milano)
“Una delle cose più belle del lavorare con Mmm, a parte capirci subito, è la velocità nella realizzazione del materiale che occorre.”
Fabio Vidotto, DetrazioniFacili.it
“Mmm non ti aiuta solo a far crescere la tua azienda o solo a capire come migliorare la gestione, ma ti aiuta anche a crescere come persona!
Se volessi attribuire un prezzo a tutto questo, non saprei quantificarlo.”
Stefano Costantin, Costantin Serramenti (Piacenza d’Adige, PD)
“Guido e le persone come lui stanno cambiando il settore dei serramenti in Italia, e se a questo quindi uniamo la questione della GDO, abbiamo pochi anni davanti per fare la differenza nelle zone in cui ciascuno di noi opera. E Guido è il motore per fare la differenza.”
Antonio Tibaldo, Sun System Group (Gallarate, VA)
“Ho visitato una decina di progettisti e tutti hanno avuto il piacere di ascoltarmi. Questo è fantastico!”
Gianluca Paradiso, Aprire Porte e Finestre (Conversano, BA)
“Se ne sono accorti anche i miei colleghi qui a Roma. C’è una differenza netta tra me e gli altri competitor, anche più grandi di me!”
William Dainese, Infissi Diamante (Roma)
“Mmm mette le gambe alle idee, e a noi imprenditori non resta che mettere le scarpe a queste gambe e marciare.”
Arturo Marigliano, Centro Domus (Napoli)
“Guido e la squadra Mmm mi hanno aperto un mondo in tutti i sensi, sia con la consulenza che con il marketing e il lavoro di strategia.”
Giuliana Gagliardi, Coges Infissi (Acri, CS)
La consulenza strategica iniziale è stata fondamentale per la pianificazione, perché ha permesso di non tralasciare nessun dettaglio e nessun passaggio, soprattutto per i lavori lunghi. Così non ho rischiato di perdere nulla del mio investimento
Davide Giovarruscio, titolare Opera Lattoneria
“In Italia qualcosa di questa portata non esiste.”
Carlo Cosmai, Cosmai Serramenti (Avellino)
“È un crescendo continuo. Passo dopo passo si arriva alla giusta consapevolezza che ti fa capire sempre di più su quello che conta realmente nella tua azienda di serramenti o nel tuo showroom di porte e finestre.”
Luca Sala, Finestreinevoluzione.it (Chiari, BS)
“Si tratta di un mondo che ormai gira in automatico: decidiamo con un’ora alla settimana di cosa parlare di cosa, su cosa andare a spingere, quali sono gli argomenti da trattare, e questo mi rende un vantaggio di tempo notevole rispetto a prima. Invece ora comunichiamo le idee e vengono trasformate in realtà perfette.”
Riccardo Toffolon, La Commerciale Colori (San Donà di Piave, VE)
“Quando ti senti dire ‘ho piacere di avere la vostra offerta perché voglio il meglio’, allora capisci che stai lavorando bene e vai nella direzione giusta.”
Andrea e Paolo Poletti, Poletti Porte e Finestre (Forlì, FC)
“Quello che mi ha subito colpito è la capacità di arrivare direttamente al problema che abbiamo noi imprenditori.”
Simone Pecchio, Falegnameria Marvulli (Cuneo)
Fare video è stato un lavoraccio, soprattutto per me che sono un pignolo e perfezionista di natura. Ma la soddisfazione è stata incredibile, perché è tutto materiale che ci sta rendendo moltissimo e ci stanno facendo diventare un punto di riferimento nella nostra zona. Nel nostro settore noi siamo partner per il cliente, e questo il cliente comincia a vederlo concretamente
Walter Tedeschi, titolare Tedeschi Serramenti
Lo consigliamo spesso ai nostri clienti, a quegli imprenditori che si affidano a noi per far crescere la propria azienda o attività in edilizia, e quello di cui parleremo in questo webinar è la dimostrazione che non consigliamo mai ciò di cui non ci fidiamo e che non abbiamo mai visto funzionare.
Quello di cui parleremo in questo webinar gratuito ti svelerà cos’è e come si usa lo strumento CHIUDI-CONTRATTI 2023, con cui aiutiamo le aziende che operano in edilizia a raggiungere i risultati che si prefiggono, per migliorare i profitti, la gestione interna e la vita stessa di imprenditori e collaboratori. Si tratta di uno strumento basato su elementi che esistono da sempre – le testimonianze – ma che adesso vengono messe a sistema e diventano un vero e proprio strumento per aumentare i profitti.
ATTENZIONE!
Potrebbe sembrare la cosa più semplice del mondo.
Eppure, quasi nessuno la fa.
Ma quei pochi che hanno messo in campo questo strumento hanno riscontrato quasi subito dei cambiamenti e hanno ingranato la marcia per una vera crescita.
Durante il webinar ti sveleremo quello che consigliamo sempre di fare anche alle aziende che seguiamo…e ti assicuriamo che in realtà non tutti lo fanno!
E i motivi possono essere i più disparati, ma di sicuro – e questo lo sottolineiamo fino alla noia – è uno strumento che vale la pena avere!
Durante il webinar gratuito ti mostreremo concretamente i lavori e i progetti che abbiamo realizzato per far crescere le imprese con cui abbiamo lavorato grazie allo strumento CHIUDI-CONTRATTI, basato su elementi che esistono da sempre – le testimonianze – ma che adesso vengono messe a sistema e diventano un vero e proprio strumento per aumentare i profitti.
Lascia che ti sveli una cosa: la maggior parte dei tuoi concorrenti non conosce questo strumento di business e non ha idea di cosa significhi essere sempre presente nella mente dei potenziali clienti e farsi scegliere tra mille proposte.
Dopo questo webinar gratuito, potrai avere il quadro completo per fare del 2023 il tuo anno migliore di sempre e differenziarti – finalmente! – dalla tua concorrenza grazie ad uno strumento formidabile.
In più, avrai un alleato eccezionale durante la fase della trattativa e riuscirai a convincere anche gli indecisi o i cosiddetti “turisti del preventivo”.
Siamo sicuri che le agenzie di marketing generaliste non potrebbero mai proportelo perché in media non sanno che nel settore edile il CHIUDI-CONTRATTI è uno strumento micidiale, che funziona in 4 casi su 5. E questo succede per un semplice motivo: non sono specializzate nel settore edile e si occupano di molti settori contemporaneamente.
Da oltre 4 anni affianchiamo le aziende che operano in edilizia nel loro percorso di crescita e abbiamo visto cosa funziona in questo settore e cosa, invece, è da evitare.
Durante questo webinar avrai a tua disposizione l’esperienza di Guido Alberti e della squadra di Marketing al Millimetro, che hanno già seguito oltre 200 aziende che operano in edilizia.
Il webinar punta ad uno specifico risultato strategico e pratico ed è:
Da 4 anni organizziamo Webinar e Masterclass e formiamo colleghi nel settore edile a distanza e in presenza. E tutto questo, semplicemente, “funziona”.
Lo dicono i titolari d’azienda che in 4 anni hanno partecipato e continuano a partecipare ai Webinar e Masterclass dedicati a chi opera in edilizia.
Ho deciso di seguire Guido perchè è uno del settore e anche i suoi collaboratori conoscono il settore. In passato, mi ero rivolto ad un’altra agenzia, ma è stata un’esperienza pessima. Nessuna delle mie richieste è stata mai soddisfatta. Invece il lavoro che Guido e la sua squadra hanno svolto per me è come se lo avessi fatto io, rispecchia in pieno come sono fatto io e com’è fatta la mia azienda
Antonio Soldo, titolare Soldo Infissi
Umberto Sassu, titolare Aleplast
Natale Luccarelli, Solin (Crispiano, TA)
Fabrizio Falsone, FG Falsone (Torino)
Silvia Grisoni e Gabriele Arzuffi, Arzuffi Serramenti (Bizzarone, CO)
“Con Mmm le cose si mettono in pratica, e questo è importantissimo per il nostro settore. Un’agenzia che è specializzata nel nostro settore o può fare davvero la differenza.”
Maurizio Puggelli, Tecnoserramenti (Prato)
“Fidatevi, perché il team Mmm è capace di cucire l’abito su misura in base all’azienda che segue.”
Lucia Fini, Fini Progetti (Arezzo)
“Adesso il mio lavoro mi diverte, mio fratello mi prende in giro perché mi sveglio fischiettando, oggi mi sveglio e continuo a fischiettare, ancora più allegramente!
Massimiliano Aguanno, Lema Serramenti (Milano)
“Una delle cose più belle del lavorare con Mmm, a parte capirci subito, è la velocità nella realizzazione del materiale che occorre.”
Fabio Vidotto, DetrazioniFacili.it
“Mmm non ti aiuta solo a far crescere la tua azienda o solo a capire come migliorare la gestione, ma ti aiuta anche a crescere come persona!
Se volessi attribuire un prezzo a tutto questo, non saprei quantificarlo.”
Stefano Costantin, Costantin Serramenti (Piacenza d’Adige, PD)
“Guido e le persone come lui stanno cambiando il settore dei serramenti in Italia, e se a questo quindi uniamo la questione della GDO, abbiamo pochi anni davanti per fare la differenza nelle zone in cui ciascuno di noi opera. E Guido è il motore per fare la differenza.”
Antonio Tibaldo, Sun System Group (Gallarate, VA)
“Ho visitato una decina di progettisti e tutti hanno avuto il piacere di ascoltarmi. Questo è fantastico!”
Gianluca Paradiso, Aprire Porte e Finestre (Conversano, BA)
“Se ne sono accorti anche i miei colleghi qui a Roma. C’è una differenza netta tra me e gli altri competitor, anche più grandi di me!”
William Dainese, Infissi Diamante (Roma)
“Mmm mette le gambe alle idee, e a noi imprenditori non resta che mettere le scarpe a queste gambe e marciare.”
Arturo Marigliano, Centro Domus (Napoli)
“Guido e la squadra Mmm mi hanno aperto un mondo in tutti i sensi, sia con la consulenza che con il marketing e il lavoro di strategia.”
Giuliana Gagliardi, Coges Infissi (Acri, CS)
La consulenza strategica iniziale è stata fondamentale per la pianificazione, perché ha permesso di non tralasciare nessun dettaglio e nessun passaggio, soprattutto per i lavori lunghi. Così non ho rischiato di perdere nulla del mio investimento
Davide Giovarruscio, titolare Opera Lattoneria
“In Italia qualcosa di questa portata non esiste.”
Carlo Cosmai, Cosmai Serramenti (Avellino)
“È un crescendo continuo. Passo dopo passo si arriva alla giusta consapevolezza che ti fa capire sempre di più su quello che conta realmente nella tua azienda di serramenti o nel tuo showroom di porte e finestre.”
Luca Sala, Finestreinevoluzione.it (Chiari, BS)
“Si tratta di un mondo che ormai gira in automatico: decidiamo con un’ora alla settimana di cosa parlare di cosa, su cosa andare a spingere, quali sono gli argomenti da trattare, e questo mi rende un vantaggio di tempo notevole rispetto a prima. Invece ora comunichiamo le idee e vengono trasformate in realtà perfette.”
Riccardo Toffolon, La Commerciale Colori (San Donà di Piave, VE)
“Quando ti senti dire ‘ho piacere di avere la vostra offerta perché voglio il meglio’, allora capisci che stai lavorando bene e vai nella direzione giusta.”
Andrea e Paolo Poletti, Poletti Porte e Finestre (Forlì, FC)
“Quello che mi ha subito colpito è la capacità di arrivare direttamente al problema che abbiamo noi imprenditori.”
Simone Pecchio, Falegnameria Marvulli (Cuneo)
Fare video è stato un lavoraccio, soprattutto per me che sono un pignolo e perfezionista di natura. Ma la soddisfazione è stata incredibile, perché è tutto materiale che ci sta rendendo moltissimo e ci stanno facendo diventare un punto di riferimento nella nostra zona. Nel nostro settore noi siamo partner per il cliente, e questo il cliente comincia a vederlo concretamente
Walter Tedeschi, titolare Tedeschi Serramenti
Marketing al Millimetro è l’unica agenzia di marketing in Italia specializzata nel settore edile che offre un doppio servizio di consulenza strategica e marketing operativo in un’unica soluzione su misura digitale e cartacea.
Guido Alberti è il fondatore del Metodo testato per avere più profitti in edilizia, con cui è possibile migliorare la gestione della tua azienda, guadagnare di più e lavorare con clienti che pagano quanto chiedi. È l’unico consulente specializzato nella crescita delle aziende che operano in edilizia.
Ogni settimana pubblichiamo puntate dei nostri podcast Marketing In Edilizia e Imprenditori Edili, in cui analizziamo il mondo delle aziende che operano in edilizia con consigli, novità e casi studio reali, per non lasciare mai da soli i titolari d’azienda e tutti i professionisti che operano in edilizia.
Riassumendo…
Durante il webinar gratuito, ti mostreremo
L’unica cosa che devi fare adesso è bloccare il tuo posto al Webinar Lo strumento Chiudi-Contratti 2023
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