AUTOREVOLEZZA IN EDILIZIA

La Masterclass Gratuita per farti percepire come il riferimento di zona e guadagnare anche dopo l'era degli eco-incentivi

Giovedì 4 Novembre

Ore 17 - 19 in diretta

Solo 05 posti disponibili su 50

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Caro Imprenditore o Cara Imprenditrice

vado al sodo senza troppi giri di parole. 

Stiamo attraversando un momento particolare. Per alcune aziende che operano in edilizia è un bel momento, mentre per altre un po’ meno.

Ma tutti, indistintamente, sono preoccupati per quello che accadrà al settore edile domani, quando la bolla degli eco-incentivi scoppierà,  e nessuno vorrà farsi trovare impreparato. 

Perché anche se le cose vanno bene a tutti (e se per te non è così allora ci sono problemi seri!) l’incertezza su come prosperare anche nel post incentivi è tanta. 

Tant’è che qualche imprenditore – e anche qualche imprenditrice – sta “gettando” le basi per domani iniziando a lavorare con noi. 

Nessuno sa quando sarà quel giorno, ma tutti sono consapevoli che prima o poi arriverà. E negli ultimi mesi, con la cassa piena e tanti cantieri aperti, in tanti hanno deciso di investire sul proprio futuro, per costruire oggi la propria autorevolezza per domani.

Perché quando il caos incentivi sarà finito e i prezzi saranno alle stelle per via degli aumenti, pochi, pochissimi potranno permettersi di rinnovare o costruire la propria casa senza incentivi. 

Ed è proprio verso quei pochi che bisogna essere attrattivi. 

Ma non si diventa autorevoli in poco tempo, ecco perché bisogna agire adesso. Bisogna “gettare” oggi le basi per domani, prima che lo faccia qualche tuo concorrente. 

Ecco perché ho deciso di organizzare “Autorevolezza in Edilizia”.

Dopo la prima edizione di fine luglio, ho raccolto altre strategie e casi studio che stanno funzionando, e li condividerò con te Giovedì 4 Novembre dalle 17 alle 19. 

Ma cosa saprai fare dopo la Masterclass Gratuita?

Quello che le agenzie di marketing NON ti dicono

Fare marketing per un’azienda o attività che opera in edilizia, può essere un bel “caos”.

So che tanti continuano a proporti il cartellone o la pagina Facebook. E so anche che forse non ti è chiaro come vendere di più.

Lo so, perché è quello che mi dicono i nuovi clienti nelle consulenze, nei gruppi di settore e nelle e-mail che ci mandano i titolari aziende e attività che operano in edilizia.

C’è la paura di spendere soldi e tempo inutilmente. E il dubbio di perdere un’opportunità importante.

Ma l’autorevolezza che acquisisci col nostro sistema testato (+ le strategie e i casi studio che scoprirai nella Masterclass) è una nuova frontiera in edilizia che pochi colleghi (quasi nessuno per tua fortuna) usano con profitto. 

E il prossimo a fare profitti, o la prossima, potresti essere proprio tu.

Ecco perché ho deciso di organizzare di nuovo questa Masterclass.

“Autorevolezza in Edilizia: la Masterclass Gratuita per farti percepire come il riferimento di zona e marginare di più anche dopo l’era degli eco-incentivi” sarà in diretta Giovedì 4 Novembre dalle ore 17 alle 19. 

La Masterclass per titolari e
professionisti in edilizia

Le nostre Masterclass sono laboratori avanzati aziende e attività operanti nel settore edile, interamente online, che puoi seguire comodamente in ufficio.

Ogni Masterclass è in diretta, punta ad uno specifico risultato pratico ed è:

Sono oltre 4 anni che organizziamo Masterclass e formiamo colleghi nel settore edile a distanza e in presenza. E tutto questo, semplicemente, “funziona”.

Non lo diciamo noi, ma i colleghi che in oltre 4 anni hanno partecipato e continuano a partecipare alle nostre Masterclass per titolari e professionisti in edilizia.

Che cosa pensano i partecipanti?

AUTOREVOLEZZA IN EDILIZIA

La Masterclass Gratuita per farti percepire come il riferimento di zona e margianare anche dopo l'era degli eco-incentivi.

Partecipa GRATIS
Solo 05 posti disponibili su 50

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

E SE CHIUDI QUI SENZA PARTECIPARE?

Partecipare ad Autorevolezza in Edilizia richiederà solo 2 ore del tuo tempo.

In ogni caso, la scelta spetta a te.

Puoi farti percepire come il riferimento di zona dai tuoi clienti e marginare di più anche quando l’era degli eco-incentivi sarà finita, oppure puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto fino ad oggi, sperando che gli eco-incentivi durino per sempre.

Ma al prossimo problema che si ripeterà, quando sentirai di nuovo quel senso di insoddisfazione in ufficio, o magari la sera quando tornerai a casa…

avrai ancora il dubbio che stai perdendo un’opportunità importante, solo perché non hai tempo o perché hai deciso di rimandare.

«MA HO 1.000 COSE DA FARE E DAVVERO NON HO TEMPO!»

Sì, è vero, tutti (o quasi) abbiamo 1.000 cose da fare.

Ma la domanda è: queste 1.000 cose ti stanno facendo guadagnare di più? Ti fanno percepire come il riferimento di zona?

Se la risposta è , verosimilmente il tempo per partecipare ce l’hai!

Se la risposta è NO, allora forse sarebbe il caso di aggiungere 1 sola cosa da fare  – ovvero partecipare GRATIS ad Autorevolezza in Edilizia – e dare finalmente una svolta.

Altrimenti, paradossalmente, anche se le cose in azienda vanno “bene” resterai sempre bloccato o bloccata!

Ed è proprio su questo che si basa Autorevolezza in Edilizia!

Nel mostrarti perché, per la tua azienda o attività che opera in edilizia, l’autorevolezza è la nuova frontiera profittevole, come usarla per farti percepire come il riferimento di zona, guadagnare di più e gestire il tempo che libererai dopo ciò che ti rivelerò alla Masterclass! 

Perché così:

  • Saprai sempre che cosa fare, da prima di incontrare i clienti fino al post vendita, per farti percepire come il riferimento di zona;
  • Marginerai di più anche dopo l’era degli eco-incentivi  e nonostante le 1.000 cose da fare;
  • Non sprecherai più soldi, tempo e  risorse e metterai in pratica solo quello che ha già funzionato su 82 aziende e attività che operano in edilizia.

Molti più clienti chiederanno di te, proprio perché ti percepiranno come il riferimento autorevole in zona e saranno ben disposti a pagarti di più .

L’unica cosa che devi fare adesso è riservare il tuo posto alla Masterclass Autorevolezza in Edilizia.

Partecipa GRATIS
Solo 09 posti disponibili su 50

LA MASTERCLASS FUNZIONA GRAZIE A LORO!

Ti stai chiedendo se tutto questo funzionerà?

È probabile. Allora ti sarà utile sapere che negli ultimi 4 anni abbiamo portato 82 aziende e attività in edilizia ad aumentare i profitti e migliorare l’organizzazione aziendale.

E l’autorevolezza è stata la leva principale per guadagnare di più e diventare il riferimento di zona.

Guarda pure e ascolta alcune testimonianze dei partecipanti, proprio sull’autorevolezza.

«È cambiata la percezione della mia azienda grazie ai materiali cartacei»

In questo video, Luca Taddei di Findoor Srl (Mantova) racconta come è cambiata la percezione che i clienti hanno della sua azienda.

«Più autorevolezza con clienti, progettisti e maestranze»

Ascolta Massimiliano Aguanno di Lema Serramenti (Milano) che racconta come è aumentata la sua autorevolezza con i clienti e non solo.

«Chi ha ricevuto la guida è diventato mio cliente»

In questo video, Stefano Comida di CBS Serramenti e Infissi (Varese) racconta come è aumentata la sua autorevolezza dopo la pubblicazione della guida cartacea.

 

E se fossi proprio tu il prossimo o la prossima testimonianza autorevole?

PARTECIPA (GRATIS) ALLA MASTERCLASS

COMPILA SUBITO IL FORM:
CI SONO SOLO 05 POSTI DISPONIBILI SU 50

© 2022 Marketingalmillimetro.it è un progetto Alberti Srl. Privacy &Cookie Policy – Alberti Srl – Via Tortona 33 – 20144 Milano – Tel. 02 89626131 – P.IVA e C.F. 01886850765 – REA MI 2545191