fbpx

Marketing in Edilizia: che cos’è il 1° Evento online in Italia

Marketing in Edilizia è una nuova moda dietro cui si nasconde il solito marketing “copia e incolla” o è davvero qualcosa di assolutamente nuovo e differente nel panorama del marketing in Italia?

In questo articolo potrai leggere una risposta esatta e precisa e scoprire le novità e la differenza certa che il 1° evento online dall’omonimo titolo porta nel settore.

Marketing in Edilizia: che cos’è precisamente?

Partiamo ovviamente dalle parole che lo compongono: marketing + edilizia.

È chiaro che stiamo parlando del marketing applicato specificamente al settore dell’edilizia. Fin qui ci siamo tutti.

E siccome non vogliamo farne una teoria, ma dare subito sul pratico con te che leggi, diamo subito una prova concreta del marketing in edilizia.

Per noi di Marketing al Millimetro, è quel processo grazie al quale tu che sei un professionista dell’edilizia (imprenditore edile, architetto, ingegnere, idraulico, elettricista, serramentista o altro professionista) puoi ottenere in modo veloce e ricorrente:

  • nuovi clienti selezionati (e rinnovare quelli già esistenti);

 

  • disposti a pagarti esattamente la cifra che vuoi (senza sconti e senza far perdere le loro tracce dopo aver saputo il prezzo);

 

  • fino a diventare il riferimento della tua zona, il solo ed unico interlocutore da cui vorranno acquistare ora e sempre.

 

Vediamo quindi come e perché questi risultati sono assolutamente possibili (e perché sono già stati realizzati).

Come puoi diventare il riferimento della tua zona?

Come puoi allora diventare anche tu il riferimento della tua zona?

Chiariamo subito una cosa: il marketing in edilizia non è diverso dal marketing.

Il marketing è una scienza con le sue leggi da adattare ai diversi settori.

Ed è proprio nella capacità di adattare il marketing ad uno specifico settore, che un professionista può fare la differenza.

Chi sa fare marketing in maniera strategica ed ha più informazioni (sia come quantità che qualità) su uno specifico settore, ha chiaramente in mano un vantaggio molto importante.

Che cosa ha a che fare questo con noi di Marketing al Millimetro?

Ha a che fare col fatto che il nostro Guido Alberti, l’ideatore di Marketing al Millimetro e professionista nell’edilizia da più di 15 anni, negli ultimi 3 anni ha portato oltre 60 aziende italiane del settore ad aumentare i guadagni e migliorare la gestione aziendale.

Questo significa che non solo ha applicato le leggi del marketing all’edilizia, ma ha potuto creare delle procedure specifiche e validate direttamente sul campo (e che anche tu puoi direttamente applicare) per:

  • analisi prodotti, servizi, target e concorrenza specificamente per il settore edile nel Sud, Centro e Nord Italia;

 

  • esperienza d’acquisto, ciclo di vita del cliente e le strategie più veloci e redditizie per acquisire clienti anche a freddo e fidelizzarli in tempi record;

 

  • creare partnership con tutti i professionisti ed i settori immediatamente più vicini al settore edile ed al mondo della casa;

 

  • gestire la propria azienda nel settore edile curando numeri, marketing e tutto ciò che mette la tua azienda economicamente al sicuro e sulla via di una crescita costante.

 

E questo fa tutta la differenza del mondo, perché tutto quello che conoscerai è stato prima testato da Guido sulla sua azienda (scartando ciò che non funziona) e solo dopo è diventato una procedura applicata alle aziende clienti con risultati sempre crescenti.

Ed oggi è disponibile per te in anteprima, senza alcun costo da sostenere e con l’unica certezza di trarre vantaggi importanti nel breve e lungo periodo.

Perché testare Marketing in Edilizia non costa nulla e porta solo vantaggi nel breve e lungo periodo?

Puoi infatti partecipare al 1° evento online in assoluto sul Marketing in Edilizia in maniera assolutamente gratuita e senza alcun costo nascosto da sostenere.

Ti basta andare su www.marketinginedilizia.it e iscriverti gratis all’evento che si terrà online nei giorni Giovedì 19, Venerdì 20 e Sabato 21 Novembre 2020.

In questa 3 giorni estremamente pratica potrai vedere ed ascoltare i casi studio reali di aziende, imprese e professionisti come te che, grazie alle strategie che condivideranno con te (e che potrai adattare o applicare direttamente alla tua azienda), si sono affermate come il riferimento di zona per il proprio settore!

Se anche a te interessa perché vuoi acquisire subito clienti qualificati e diventare il riferimento della tua zona a cui affidare tutti i lavori (specialmente i più importanti e remunerativi), clicca qui per riservare subito il tuo posto a Marketing in Edilizia.

P.S.: E se vuoi, puoi anche iscriverti gratis al gruppo Facebook di Marketing in Edilizia. Clicca sull’immagine qui sotto!

marketing in edilizia