
LAVORA CON NOI
Facebook e Google Ads Expert cercasi.
Con Marketing al Millimetro abbiamo bisogno di un Media Buyer che possa occuparsi dell’advertising (Meta e Google) per i miei progetti (Guido Alberti) e per quelli dei nostri clienti.
Se sei in cerca di un lavoro “tranquillo”, dove tranquillo non vuol dire girarsi i pollici ma lavorare in un ambiente “piacevole” e stimolante, fatto di persone che guardano in un’unica direzione, continua pure a leggere questo annuncio.
Stiamo cercando una nuova persona che possa trasformare in campagne Facebook e Google la strategia che definiamo insieme per i nostri clienti. “Trasformare” per noi vuol dire essere in grado di occuparsi della parte tecnica, scrivere i testi per le campagne e fare le creatività, o comunque trasferire tutto quanto necessario a chi già se ne occupa in azienda. Siamo in 10, abbiamo chi si occupa di copy e chi di grafica, ma preferiremmo una persona autonoma.
Se oltre a tutto questo conosci anche Active Campaign e/o Keap e sai usarli ancora meglio. Se poi puoi occuparti anche della parte di tracciamento, “acquisisci ancora più punti”!
Nient’altro. Ad ogni modo è giusto che tu sappia che:
- Sarà una collaborazione full time. Indipendentemente da come sarai inquadrato, potrai lavorare da qualsiasi parte d’Italia, e sarà un lavoro che ti impegnerà abbastanza, quindi non potrai farlo nei ritagli di tempo. Ogni giorno dovrai dedicarti a questo lavoro.
- Sono la persona più tranquilla del mondo, ma odio la superficialità e chi non guarda oltre il proprio naso. Entrare in Marketing al Millimetro vuol dire “lavorare per Marketing al Millimetro”, con responsabilità, e non “tirare a fare sera”. Amo i risultati ed è ciò che voglio.
- Avrai più tempo libero di quello che pensi, ma per me è importante che tu ci sia la mattina presto se necessario, e se ci sarà da lavorare la domenica o la sera, perché se bisogna ultimare qualcosa, voglio che tu ci sia.
- Voglio che ti continui a formare, a mie spese, quindi è fondamentale che tu voglia “imparare” cose nuove e che magari sia tu a portare cose nuove in Marketing al Millimetro.
Adesso, se sei arrivato fin qui, ti dico anche due cose belle, altrimenti, senza conoscermi, già mi odi:
- Starai a stretto contatto con me e con i miei collaboratori e sarai formato, direttamente da noi. Avrai comunque avrai accesso a tutti i nostri materiali di formazione in modo gratuito! E ogni anno spendiamo qualche decina di migliaia di euro in formazione.
- Avrai inoltre la possibilità di crescere con noi. E non lo dico tanto per, ma il progetto è molto più ampio di quello che sembra e che posso dirti adesso. Se sarai allineato con la nostra “visione” ci sarà modo di evolvere la nostra collaborazione in modo che possa guadagnare di più (performance).
- Imparerai tanto, e tutto quello che imparerai, resterà tuo, anche se le nostre strade dovessero dividersi tra qualche anno.
Ma adesso, prima che sia troppo tardi e che qualcun altro arrivi prima di te:
- Compila il form in fondo a questa pagina e scrivimi perché dovremmo scegliere te e non un altro collaboratore. Non voglio il tuo curriculum in formato europeo. Voglio che tu mi scriva perché dovrei scegliere te e non un altro, ma con fatti e non solo con proclami. Dimostrami quindi che ciò che dici è vero.
- Dopo di che riceverai delle mie email in cui ti chiederò alcune informazioni aggiuntive e a cui dovrai sempre rispondere.
- Infine ci sentiremo tramite Zoom e ti darò tutte le informazioni.
“Va bene Guido, ma come funziona? Mi paghi?” Immagino tu te lo stia chiedendo.
Certo che sì. Quanto e come dipende da come sarai “inquadrato”. Come ti ho già detto siamo in 10 in azienda, con collaboratori assunti e altri esterni. Per me “lavoro” vuol dire dignità e ho sempre odiato chi toglie dignità a chi lavora.
Prima di lasciarti, altre due tre cose. Non c’è un’età minima o massima, ma cerco una persona “sveglia” che voglia mettersi in gioco. Preferirei tu vivessi nei dintorni di Milano, visto che sono quasi sempre lì per lavoro, ma non è un problema se vivi altrove, visto che per il momento lavorerai sempre in remoto.
Bene, se sei arrivato fin qui forse ci siamo. Non ti resta che compilare il form e aspettare le mie e-mail!
A presto.
PS: Se pensi che possa interessare a qualcuno tra i tuoi contatti, condividi pure. Grazie!