La Masterclass più esclusiva d’Italia in Edilizia per dominare i numeri e fare il tuo record di utili nel 2024

Restano 3 posti

3° Edizione Sold out

18 / 19 OTTOBRE - HOTEL GRAND MILAN - SARONNO

La Masterclass più esclusiva d’Italia in Edilizia per dominare i numeri e fare il tuo record di utili nel 2024

18/19 OTTOBRE - HOTEL GRAND MILAN - SARONNO

LAVORA CON NOI

Facebook e Google Ads Expert cercasi. 

Con Marketing al Millimetro abbiamo bisogno di un Media Buyer che possa occuparsi dell’advertising (Meta e Google) per i miei progetti (Guido Alberti) e per quelli dei nostri clienti. 

Se sei in cerca di un lavoro “tranquillo”, dove tranquillo non vuol dire girarsi i pollici ma lavorare in un ambiente “piacevole” e stimolante, fatto di persone che guardano in un’unica direzione, continua pure a leggere questo annuncio. 

Stiamo cercando una nuova persona che possa trasformare in campagne Facebook e Google la strategia che definiamo insieme per i nostri clienti. “Trasformare” per noi vuol dire essere in grado di occuparsi della parte tecnica, scrivere i testi per le campagne e fare le creatività, o comunque trasferire tutto quanto necessario a chi già se ne occupa in azienda. Siamo in 10, abbiamo chi si occupa di copy e chi di grafica, ma preferiremmo una persona autonoma. 

Se oltre a tutto questo conosci anche Active Campaign e/o Keap e sai usarli ancora meglio. Se poi puoi occuparti anche della parte di tracciamento, “acquisisci ancora più punti”!


Nient’altro. Ad ogni modo è giusto che tu sappia che:

Adesso, se sei arrivato fin qui, ti dico anche due cose belle, altrimenti, senza conoscermi, già mi odi:

Ma adesso, prima che sia troppo tardi e che qualcun altro arrivi prima di te:

“Va bene Guido, ma come funziona? Mi paghi?” Immagino tu te lo stia chiedendo. 

Certo che sì. Quanto e come dipende da come sarai “inquadrato”. Come ti ho già detto siamo in 10 in azienda, con collaboratori assunti e altri esterni. Per me “lavoro” vuol dire dignità e ho sempre odiato chi toglie dignità a chi lavora. 

Prima di lasciarti, altre due tre cose. Non c’è un’età minima o massima, ma cerco una persona “sveglia” che voglia mettersi in gioco. Preferirei tu vivessi nei dintorni di Milano, visto che sono quasi sempre lì per lavoro, ma non è un problema se vivi altrove, visto che per il momento lavorerai sempre in remoto. 

Bene, se sei arrivato fin qui forse ci siamo. Non ti resta che compilare il form e aspettare le mie e-mail! 

A presto. 

PS: Se pensi che possa interessare a qualcuno tra i tuoi contatti, condividi pure. Grazie!