NON SAI DA DOVE COMINCIARE PER CAMBIARE IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA A AUMENTARE I PROFITTI?

Se è la tua prima volta qui e vuoi aumentare i profitti e migliorare l’organizzazione della tua azienda, impresa o attività in edilizia, ecco come iniziare in modo semplice e pratico.

LE 5 AZIONI DA FARE SUBITO

1° AZIONE

LA COSA PIÙ IMPORTANTE (GRATIS PER TE)

Non passa settimana in cui un nuovo cliente, non ci dica:Ho 1000 cose da fare, da dove inizio?”.

Ed è qualcosa di normale, sia chiaro.

Come superare questa difficoltà, dunque, e iniziare a fare sul serio? 

Da questo semplice e veloce test per definire la tua priorità aziendale.

Non impiegherai più di 3 minuti, per avere chiarezza mentale. 

2° AZIONE

NON SBAGLIARE A FARE I CONTI

Gestire la tua azienda senza avere il controllo dei numeri è come giocare a moscacieca in autostrada.

Ecco perché tra le primissime cose da fare c’è sicuramente quella di scaricare il comodo Foglio Excel + Video Corso Gratuito per guadagnare con certezza matematica dai tuoi preventivi.

È il Foglio che usiamo in consulenza con i nostri clienti avanzati e che devi scaricare assolutamente per mettere al sicuro ogni preventivo che farai (sia tu che i tuoi venditori).  

MARKETING IN EDILIZIA

finalmente un VideoCorso Gratuito
(+ Guida in PDF) specifico per il settore

Se comunichi ancora come si faceva 30-40 anni, è chiaro che diventa difficile ottenere risultati.

Ecco perché ho creato il Video Corso GRATUITO Crea il tuo Marketing in Edilizia per:

Per accedere subito al Video Corso GRATUITO + la Guida in PDF, compila il modulo qui in basso.

In pochi istanti riceverai una e-mail di conferma e potrai entrare nella nostra Area Riservata ad accesso illimitato: potrai rivedere il video tutte le volte che vuoi.

IL MIGLIORE DI ZONA

Abbiamo realizzato un book gratuito per aiutarti a essere percepito come il riferimento di zona dai tuoi clienti e guadagnare di più, con gli schemi e i casi studio di aziende che lo hanno già fatto prima di te.

Una mappa operativa per evitare i 4 maggiori rischi che si incontrano se operi in edilizia, a prova di fregatura.

COMPILA IL FORM PER SCARICARE GRATIS IL MIGLIORE DI ZONA

3° AZIONE

UNA MAPPA SICURA E TUTTO A PORTATA DI MANO

Dopo che hai iniziato a prendere il controllo dei numeri con il foglio Excel, è facile pensare: «qual è il passo successivo?».

E il rischio, spesso, è non sapere come andare avanti per mancanza di chiarezza o per le troppe (o troppo poche) informazioni.

A questo punto, quindi, il nostro consiglio è quello di prendere il libro (o meglio, il manuale) “Più Profitti in Edilizia”, con oltre 400 pagine di strategie, esercizi e soluzioni già testate per:

  • lavorare di meno ma allo stesso tempo guadagnare di più
  • liberare tempo per te e per la tua famiglia
  • avere clienti disposti a pagare di più, senza incentivi e sconto in fattura
  • delegare ai collaboratori senza l’ansia del controllo

“Più Profitti in Edilizia” è la tua mappa sicura per avere tutto a portata di mano (numeri, gestione e marketing) e si avvicina molto ad una consulenza 1-a-1 con Guido e il nostro team (con un investimento davvero minimo per te) messa “nero su bianco”. 

Ma non è tutto qui. Ci sono inoltre altri due libri imperdibili e specifici per serramentisti e showroom: “A vendere finestre non si guadagna” e “Se non ti rispettano non ti pagano”.

 

“A vendere finestre non si guadagna” è l’unico libro nel settore dei serramenti che ti mostra come differenziarti dai concorrenti applicando Sistema Finestra, il primo sistema professionale di marketing e gestione per aziende di serramenti e showroom di porte e finestre.

“Se non ti rispettano non ti pagano” è l’ultimo libro scritto da Guido Alberti, presentato in esclusiva al MADE EXPO 2021 e finalmente disponibile da                                    Maggio 2022.

Oltre alle 7 strategie più veloci per aumentare i prezzi e la reputazione e attirare più clienti alto spendenti nel tuo showroom, contiene 7 storie di successo dei nostri clienti da tutta Italia.

Se vuoi far decollare il tuo showroom senza perdere tempo e denaro perché non sei sicuro o sicura delle azioni da fare, le 7 strategie testate sul campo con aziende reali (e le loro storie di successo con tutti i retroscena) sono un patrimonio inestimabile e unico nel panorama italiano dei serramenti.

4° AZIONE

GUADAGNA DI PIÙ DAI TUOI CANTIERI

Capita anche a te di fare tanti lavori ma non guadagnare quanto e come vorresti?

Esiste un modo per smettere di navigare a vista e guadagnare da ogni singolo lavoro (o cantiere) che fai con la tua azienda o attività in edilizia.

Se anche tu vuoi guadagnare di più dai tuoi cantieri, prendi subito il Webinar “Tanti Cantieri Pochi Guadagni” di 2 ore (+ il comodo Foglio Excel) per:

  • prezzare i tuoi lavori con la certezza di guadagnare quello che meriti
  • evitare cantieri in pari se non addirittura in perdita

     

“Tanti Cantieri Pochi Guadagni” è la naturale conseguenza della 1° Azione da fare con il Foglio Excel: con quello prendi il controllo dei preventivi, con questo prendi il controllo dei cantieri.

5° AZIONE

STAI “SUL PEZZO” OGNI GIORNO

Abbiamo visto fin troppe aziende partire a razzo e poi perdersi per strada per mille motivi, ma c’è una soluzione infallibile e GRATIS per te.

Per stare sul “pezzo” ogni giorno con strategie, casi studio e notizie sul nostro settore, iscriviti al gruppo Facebook Guido Alberti –  ALBERTOPOLI$ ,  dove troverai anche altri colleghi e addetti ai lavori del settore dell’edilizia.

In più, ogni settimana su ALBERTOPOLI$ c’è (almeno) una diretta gratuita con ospiti speciali e temi importanti per il nostro settore. 

E ancora, ogni mese puoi partecipare ad un webinar gratuito sul tema caldo del momento: dagli incentivi ai crediti fino alla gestione ed al marketing specifici per le aziende e attività in edilizia.

 

BONUS: SALTA LA FILA E ARRIVA PRIMA DI TUTTI

Se sei già pronto o pronta per fare la prossima azione insieme a noi e vuoi far crescere la tua azienda, impresa o attività in edilizia in modo ancora più strategico e veloce, ecco come “saltare la fila e arrivare prima di tutti”.

Richiedi una Consulenza con noi e analizzeremo insieme numeri, gestione e marketing della tua azienda per arrivare il più velocemente possibile ad ottenere i risultati che vuoi.

Riceverai inoltre una sorpresa direttamente nella tua azienda che ti lascerà a bocca aperta e ti farà toccare con mano la differenza che puoi fare per i tuoi clienti, come farti percepire come il riferimento e farti pagare a prezzi più alti della concorrenza.

Compila qui il modulo per richiedere la Consulenza 

 

Quanto budget hai per questo progetto?*

PER TUTTO IL RESTO C'È L'ASSISTENZA CLIENTI

Per qualsiasi dubbio, esigenza o richiesta specifica, puoi chiamare il Numero Verde gratuito 800 946 622 e prenderemo subito in carico la tua richiesta.