2 GIORNI DAL VIVO

PER CONOSCERE E APPLICARE IL METODO PER CERCARE, SELEZIONARE, FORMARE E RITENERE I COLLABORATORI MIGLIORI PER LA TUA AZIENDA

19/20 Marzo

Hotel Grand Milan Saronno

solo 5 posti disponibili

COLLABORATORI QUALIFICATI IN AZIENDA

2 GIORNI DAL VIVO PER CONOSCERE E APPLICARE IL METODO PER CERCARE, SELEZIONARE, FORMARE E RITENERE I COLLABORATORI MIGLIORI PER LA TUA AZIENDA

19/20 Marzo

Hotel Grand Milan Saronno

solo 5 posti disponibili

Il migliore di zona

La mappa operativa per evitare i 4 maggiori rischi che si incontrano se operi in edilizia, a prova di fregatura.

SE LA TUA AZIENDA OPERA IN EDILIZIA È IL MOMENTO DI PROVARCI DAVVERO

Il Book gratuito per essere percepito come il riferimento di zona dai tuoi clienti e guadagnare di più, con gli schemi e i casi studio di aziende che lo hanno già fatto prima di te.

Perché un BOOK GRATUITO

perché non abbiamo timore di condividere ciò che abbiamo imparato insieme alle aziende che operano in edilizia in 4 anni di attività

perché nel mondo dell’edilizia non funziona più il “si è sempre fatto così”

perché dopo lo tsunami degli incentivi, è il momento di fare sul serio

Ecco cosa saprai fare dopo aver letto "Il migliore di zona"

Il business local: beato chi ce l’ha! 

Fare marketing per un’azienda o attività che opera in edilizia non è la più semplice delle cose, anche perché – alla fine – l’obiettivo che in genere si vuole raggiungere è quello di riuscire a vendere di più.

Non proprio una passeggiata!

Quello che mi dicono i nuovi clienti nelle consulenze, nei gruppi di settore e nelle e-mail che ci mandano i titolari aziende e attività che operano in edilizia consiste, in sostanza, in una serie di paure e timori.

C’è la paura di spendere soldi e tempo inutilmente. E il dubbio di perdere un’opportunità importante.

Ecco perché per le aziende local è fondamentale diventare un riferimento nella zona in cui operano, acquisendo autorevolezza.

Lo hanno già fatto altre aziende come la tua, ed è quello che scoprirai nel Book gratuito che puoi scaricare su questa pagina.

Tuttavia, ancora pochi colleghi (quasi nessuno) hanno capito come si fa a diventare il riferimento nella loro zona. Anzi, non hanno ancora capito che è necessario diventarlo!

E il prossimo a fare profitti, o la prossima, potresti essere proprio tu.

Da dove cominciare?

Una roadmap pensata e realizzata per titolari e professionisti in edilizia

In questa miniguida, trovi 4 casi studio da “spiare” e una serie di consigli, dritte e strategie messi in campo da aziende come la tua che hanno raggiunto i risultati che si erano prefisse.

Più vendite, più profitti, più clienti, una sistematizzazione della gestione aziendale che ha reso fluido il lavoro e ha aperto la porta a nuovi mercati.

Un miraggio? Tutt’altro: solo strategia e lavoro. Molto lavoro.

Ma anche molta strategia, o per meglio dire quella giusta.

Abbiamo selezionato 4 casi studio reali per farti vedere dal vivo come un’azienda può cambiare con il marketing millimetrico, costruito a misura delle sue esigenze.

Ma soprattutto, per farti vedere come cambia il futuro.

Da oltre 4 anni affianchiamo le aziende che operano in edilizia nel loro percorso di crescita e abbiamo visto cosa funziona in questo settore e cosa, invece, è da evitare.

In questo Book avrai a tua disposizione l’esperienza della squadra Marketing Al Millimetro, che ha già seguito oltre 50 aziende che operano in edilizia.

Se vuoi ascoltare direttamente le parole dei titolari d’azienda protagonisti dei casi studio che troverai nel Book e che hanno lavorato con noi, clicca sui video qui a destra

E SE CHIUDI QUI SENZA SCARICARE IL BOOK GRATIS?

Scaricare “Il migliore di zona”  è gratis e ti occorrono solo pochi minuti.

In ogni caso, la scelta spetta a te.

Puoi cominciare a scoprire come farti percepire come il riferimento di zona dai tuoi clienti e guadagnare di più in breve tempo, oppure puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto fino ad oggi, sperando che le cose vadano meglio, soprattutto ora che l’onda lunga degli incentivi va ritirandosi.

L’opportunità è importante, non rimandare!

«MA HO 1000 COSE DA FARE E DAVVERO NON HO TEMPO PER LEGGERE UNA GUIDA COME QUESTA!»

Sì, è vero, tutti (o quasi) abbiamo 1000 cose da fare.

Ma la domanda è: queste 1000 cose ti stanno facendo guadagnare di più e percepire come il riferimento di zona?

Se la risposta è , allora non ti resta che mettere a sistema il metodo che ti sta facendo guadagnare per prolungarne i benefici, e in questo Book trovi tutte le indicazioni per farlo.

Se la risposta è NO, allora forse sarebbe il caso di aggiungere 1 sola cosa da fare  – ovvero scaricare gratis “Il migliore di zona” e dare finalmente una svolta.

SCARICA ORA
LA TUA ROADMAP PER SMETTERE DI NAVIGARE A VISTA ​E CONOSCERE LE GIUSTE MOSSE PER OTTENERE RISULTATI, COME HANNO FATTO ALTRE AZIENDE PRIMA DI TE​

grazie a

4 casi studio di aziende reali

1 esercizio pratico

tante dritte, consigli e strategie da mettere subito in campo e che derivano dalla nostra esperienza diretta

saprai sempre che cosa fare, da prima di incontrare i clienti fino al post vendita, per farti percepire come il loro riferimento di zona;

comincerai a capire come guadagnare di più anche nel breve tempo e nonostante le 1000 cose da fare;

smetterai di sprecare soldi, tempo ed energie e potrai investire sugli asset aziendali per superare i tuoi concorrenti.

L'unica cosa che devi fare adesso è scaricare gratis "Il migliore di zona"