Sì, sarebbe fantastico sapere se il marketing che farai funzionerà e ti porterà risultati. C’è solo un piccolo problema: non è possibile saperlo…a meno che… A meno che tu non scelga di fare il più possibile azioni di marketing che ti restituiscano dati che puoi analizzare, quindi azioni di marketing misurabili. Non esistono assolutismi, esiste l’elaborazione di una strategia di marketing mix personalizzata, che invia dati da un lato e dà informazioni di valore su chi siamo e cosa facciamo alle persone. E in questo episodio, Guido Alberti e Valentina Tramutola parlano proprio di questo per dare la giusta risposta a una domanda da un milione di dollari.
Se operi in edilizia, lo sai: devi diventare il riferimento nella tua zona e fare in modo che tutti i clienti nell’arco di qualche kilometro da te diventino TUOI clienti. Questo è il podcast che ti racconta come fare e in quanto tempo. Qui trovi consigli, lezioni e strategie già testate da parte di chi ha già fatto crescere oltre 100 aziende in Italia grazie a 3 progetti e 3 libri dedicati. Vuoi scoprire cosa può fare realmente Guido Alberti per la tua azienda e vedere con i tuoi occhi i risultati che hanno già raggiunto altre aziende come la tua? Vai su www.marketingalmillimetro.it o su www.guidoalberti.it
Podcast: Play in new window | Download