BASTA NAVIGARE A VISTA!

METTI IN ORDINE I NUMERI DELLA TUA AZIENDA E TRASFORMALI IN ALLEATI PER CRESCERE GRAZIE AL SISTEMA DI CONTROLLO DI GESTIONE IN EDILIZIA

WEBINAR
gratuito

BASTA NAVIGARE A VISTA!

METTI IN ORDINE I NUMERI DELLA TUA AZIENDA E TRASFORMALI IN ALLEATI PER CRESCERE GRAZIE AL SISTEMA DI CONTROLLO DI GESTIONE IN EDILIZIA

WEBINAR
gratuito

28 marzo 2023 ore 17.00 - 18.30

09. Come sapere se il tuo marketing funzionerà? | Marketing In Edilizia

Sì, sarebbe fantastico sapere se il marketing che farai funzionerà e ti porterà risultati. C’è solo un piccolo problema: non è possibile saperlo…a meno che… A meno che tu non scelga di fare il più possibile azioni di marketing che ti restituiscano dati che puoi analizzare, quindi azioni di marketing misurabili. Non esistono assolutismi, esiste l’elaborazione di una strategia di marketing mix personalizzata, che invia dati da un lato e dà informazioni di valore su chi siamo e cosa facciamo alle persone. E in questo episodio, Guido Alberti e Valentina Tramutola parlano proprio di questo per dare la giusta risposta a una domanda da un milione di dollari.

Se operi in edilizia, lo sai: devi diventare il riferimento nella tua zona e fare in modo che tutti i clienti nell’arco di qualche kilometro da te diventino TUOI clienti. Questo è il podcast che ti racconta come fare e in quanto tempo. Qui trovi consigli, lezioni e strategie già testate da parte di chi ha già fatto crescere oltre 100 aziende in Italia grazie a 3 progetti e 3 libri dedicati. Vuoi scoprire cosa può fare realmente Guido Alberti per la tua azienda e vedere con i tuoi occhi i risultati che hanno già raggiunto altre aziende come la tua? Vai su www.marketingalmillimetro.it o su www.guidoalberti.it

Guido Alberti

Guido Alberti

Mi chiamo Guido Alberti e sono l’ideatore di Marketing al Millimetro.

La mia storia non inizia con il marketing, ma con i serramenti.

Prima di ideare Marketing al Millimetro, sono infatti diventato il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. Ad oggi, ho aiutato più di 100 aziende a ottenere risultati concreti con il marketing millimetrico fondato sull'analisi e sui numeri.

Guido Alberti

Guido Alberti

Mi chiamo Guido Alberti e sono l’ideatore di Marketing al Millimetro.

La mia storia non inizia con il marketing, ma con i serramenti.

Prima di ideare Marketing al Millimetro, sono infatti diventato il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. Ad oggi, ho aiutato più di 100 aziende a ottenere risultati concreti con il marketing millimetrico fondato sull'analisi e sui numeri.

Potrebbe interessarti anche

gestione_aziendale_edilizia_caso_studio_ferriani_sicurezza_marketing_in_edilizia: titolo dell'articolo in nero su fondo giallo con foto di Guido Alberti

La gestione aziendale in edilizia? Può valere più del marketing per un semplice motivo: è

Leggi Tutto »
marketing_dei_contenuti_per_l_edilizia_caso_verfetta_tedeschi_serramenti_marketing_al_millimetro: titolo dell'articolo in nero su fondo giallo e foto di Guido Alberti

Il marketing dei contenuti per l’edilizia è una vera e propria sfida per chiunque, figurarsi

Leggi Tutto »
marketing_e_gestione_nella_PMI_marketing_al_millimetro: titolo dell'articolo in nero su fondo giallo e foto di Guido Alberto

Marketing e gestione nella PMI: sono strettamente legati? E in che modo? Dalla nostra esperienza

Leggi Tutto »

Guido alberti

Il metodo testato per avere più profitti in edilizia

LAUNCH BOX

Il contenitore di tutto quello che ti serve per fare marketing e realizzare i progetti di crescita della tua azienda. Contiene i prodotti specifici realizzati su misura per la tua strategia di marketing, individuati grazie alla consulenza personalizzata con la nostra squadra

MILLIREPORT

Il report completo sulla tua azienda, i suoi numeri, le sue risorse e le sue possibilità per realizzare obiettivi concreti di crescita aziendale, redatto dagli strategist di Marketing al Millimetro che conducono la tua consulenza personalizzata

CONDIVIDIAMO CON TE SOLO LE STRATEGIE DI MARKETING CHE MEGLIO DI TUTTE FUNZIONANO IN EDILIZIA E I CASI DI SUCCESSO

Il modo migliore per rimanere sempre aggiornato è la nostra newsletter.

Iscriviti qui e ricevila gratis direttamente nella tua casella di posta 1 volta alla settimana.