“Nel mio settore non ha senso fare marketing perchévendo niente di emozionale, niente che attiri davvero le persone”: ecco quello che dicono tantissimi titolari d’azienda che non operano in edilizia. Ma la verità è che…l’edilizia è proprio il settore perfetto per fare marketing, perché in edilizia si parla della cosa più emozionale e importante del mondo: la casa (e quindi, in molti casi, anche la famiglia). Ed ecco che con questo punto di vista il marketing diventa una vera e propria terra, perché le possibilità di attrarre le persone (e vendere di più) ci sono eccome! E allora cosa funziona davvero e cosa non nel marketing per l’edilizia? In questo episodio, Guido e Valentina raccontano quello che hanno visto esibirsi in anni di esperienza nel settore edile e quello che, invece, hanno visto fallire.
Se operi in edilizia, lo sai: devi diventare il riferimento nella tua zona e fare in modo che tutti i clienti nell’arco di qualche kilometro da te diventino TUOI clienti. Questo è il podcast che ti racconta come fare e in quanto tempo. Qui trovi consigli, lezioni e strategie già testate da parte di chi ha già fatto crescere oltre 100 aziende in Italia grazie a 3 progetti e 3 libri dedicati. Vuoi scoprire cosa può fare realmente Guido Alberti per la tua azienda e vedere con i tuoi occhi i risultati che hanno già raggiunto altre aziende come la tua? Vai su www.marketingalmillimetro.it o su www.guidoalberti.it
Podcast: Play in new window | Download