2 GIORNI DAL VIVO PER APPLICARE NELLA TUA AZIENDA IL SISTEMA TESTATO SU OLTRE 300 IMPRESE PER GUADAGNARE CON CERTEZZA QUANTO VUOI DA TUTTI I TUOI LAVORI, SENZA MAI ANDARE IN PERDITA

21/22 Maggio

Hotel Grand Milan Saronno

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06. Quanto è difficile fare marketing oggi per l’edilizia | Marketing In Edilizia

Il mondo è pieno di aziende attive in edilizia che fanno marketing, tanto che c’è il rischio di una saturazione. Conviene, quindi, iniziare a fare marketing – se fino a ora non lo hai ancora mai fatto?
È ancora possibile ottenere risultati reali, avere nuovi clienti, aumentare i profitti tramite azioni di marketing?
Insomma, vale ancora la pena spendere soldi nel marketing?
In questo episodio, Guido Alberti e Valentina Tramutola rispondono a queste domande, a partire da una dritta interessante: non è importante, infatti, decidere SE fare marketing, ma COME scegliere chi deve farlo e come.
Se il marketing non è il tuo pane quotidiano e sei disorientato rispetto al da farsi, puoi iniziare da questo video e scoprire se per te ne vale o meno la pena.

Se operi in edilizia, lo sai: devi diventare il riferimento nella tua zona e fare in modo che tutti i clienti nell’arco di qualche kilometro da te diventino TUOI clienti.
Questo è il podcast che ti racconta come fare e in quanto tempo. Qui trovi consigli, lezioni e strategie già testate da parte di chi ha già fatto crescere oltre 100 aziende in Italia grazie a 3 progetti e 3 libri dedicati.
Vuoi scoprire cosa può fare realmente Guido Alberti per la tua azienda e vedere con i tuoi occhi i risultati che hanno già raggiunto altre aziende come la tua? Vai su www.marketingalmillimetro.it o su www.guidoalberti.it

Picture of Guido Alberti

Guido Alberti

Mi chiamo Guido Alberti e sono l’ideatore di Marketing al Millimetro.

La mia storia non inizia con il marketing, ma con i serramenti.

Prima di ideare Marketing al Millimetro, sono infatti diventato il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. Ad oggi, ho aiutato più di 100 aziende a ottenere risultati concreti con il marketing millimetrico fondato sull'analisi e sui numeri.

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Mi chiamo Guido Alberti e sono l’ideatore di Marketing al Millimetro.

La mia storia non inizia con il marketing, ma con i serramenti.

Prima di ideare Marketing al Millimetro, sono infatti diventato il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. Ad oggi, ho aiutato più di 100 aziende a ottenere risultati concreti con il marketing millimetrico fondato sull'analisi e sui numeri.

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