La 1° Masterclass intensiva per fare del 2023 il tuo anno migliore di sempre

solo 5 aziende
ne restano solo 3

11 / 12 GENNAIO - HOTEL GRAND MILAN - SARONNO

La 1° Masterclass intensiva per fare del 2023 il tuo anno migliore di sempre

solo 5 aziende
ne restano solo 3

11/12 GENNAIO - HOTEL GRAND MILAN
SARONNO

06. Quanto è difficile fare marketing oggi per l’edilizia | Marketing In Edilizia

Il mondo è pieno di aziende attive in edilizia che fanno marketing, tanto che c’è il rischio di una saturazione. Conviene, quindi, iniziare a fare marketing – se fino a ora non lo hai ancora mai fatto?
È ancora possibile ottenere risultati reali, avere nuovi clienti, aumentare i profitti tramite azioni di marketing?
Insomma, vale ancora la pena spendere soldi nel marketing?
In questo episodio, Guido Alberti e Valentina Tramutola rispondono a queste domande, a partire da una dritta interessante: non è importante, infatti, decidere SE fare marketing, ma COME scegliere chi deve farlo e come.
Se il marketing non è il tuo pane quotidiano e sei disorientato rispetto al da farsi, puoi iniziare da questo video e scoprire se per te ne vale o meno la pena.

Se operi in edilizia, lo sai: devi diventare il riferimento nella tua zona e fare in modo che tutti i clienti nell’arco di qualche kilometro da te diventino TUOI clienti.
Questo è il podcast che ti racconta come fare e in quanto tempo. Qui trovi consigli, lezioni e strategie già testate da parte di chi ha già fatto crescere oltre 100 aziende in Italia grazie a 3 progetti e 3 libri dedicati.
Vuoi scoprire cosa può fare realmente Guido Alberti per la tua azienda e vedere con i tuoi occhi i risultati che hanno già raggiunto altre aziende come la tua? Vai su www.marketingalmillimetro.it o su www.guidoalberti.it

Guido Alberti

Guido Alberti

Mi chiamo Guido Alberti e sono l’ideatore di Marketing al Millimetro.

La mia storia non inizia con il marketing, ma con i serramenti.

Prima di ideare Marketing al Millimetro, sono infatti diventato il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. Ad oggi, ho aiutato più di 100 aziende a ottenere risultati concreti con il marketing millimetrico fondato sull'analisi e sui numeri.

Guido Alberti

Guido Alberti

Mi chiamo Guido Alberti e sono l’ideatore di Marketing al Millimetro.

La mia storia non inizia con il marketing, ma con i serramenti.

Prima di ideare Marketing al Millimetro, sono infatti diventato il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. Ad oggi, ho aiutato più di 100 aziende a ottenere risultati concreti con il marketing millimetrico fondato sull'analisi e sui numeri.

Potrebbe interessarti anche

marketing_local_edilizia_sito_aziendale_caso_soldo_infissi_marketing_al_millimetro: come diventare il riferimento di zona grazie al marketing local e al sito aziendale

Quanto vale una strategia di marketing local in edilizia pensata e realizzata su misura per

Leggi Tutto »
come_differenziarsi_dalla_concorrenza_in_edilizia_markerting_in_edilizia: titolo dell'articolo in nero su fondo giallo e foto di Guido Alberti

Durante le nostre consulenze con i clienti, ci capita spesso e volentieri di parlare di

Leggi Tutto »
vendere_di_oiù_in_ededilizia_testimonianze_marketing_al_millimetro: titolo dell'articolo in nero su fondo giallo e foto di Guido Alberti

Come vendere di più in edilizia? È la domanda delle domande, perché – andando a

Leggi Tutto »

Guido alberti

Il metodo testato per avere più profitti in edilizia

LAUNCH BOX

Il contenitore di tutto quello che ti serve per fare marketing e realizzare i progetti di crescita della tua azienda. Contiene i prodotti specifici realizzati su misura per la tua strategia di marketing, individuati grazie alla consulenza personalizzata con la nostra squadra

MILLIREPORT

Il report completo sulla tua azienda, i suoi numeri, le sue risorse e le sue possibilità per realizzare obiettivi concreti di crescita aziendale, redatto dagli strategist di Marketing al Millimetro che conducono la tua consulenza personalizzata

CONDIVIDIAMO CON TE SOLO LE STRATEGIE DI MARKETING CHE MEGLIO DI TUTTE FUNZIONANO IN EDILIZIA E I CASI DI SUCCESSO

Il modo migliore per rimanere sempre aggiornato è la nostra newsletter.

Iscriviti qui e ricevila gratis direttamente nella tua casella di posta 1 volta alla settimana.