Dalla collezione di errori clamorosi che abbiamo visto commettere negli ultimi 4 anni dalle aziende che operano in edilizia dopo aver deciso di fare marketing, ecco qual è il più pericoloso di tutti.
In questo episodio, Guido Alberti e Valentina Tramutola mettono in guardia i titolari d’azienda da un errore che, a prima vista, può sembrare quasi innocuo, ma che poi si rivela sempre essere un boomerang micidiale.
Come ci si salva dallo spreco di risorse economiche e aziendali e dalla sensazione di aver perso tempo e denaro e di averci anche rimesso?
Ascolta il quinto episodio di Marketing In Edilizia e scoprilo.
Se operi in edilizia, lo sai: devi diventare il riferimento nella tua zona e fare in modo che tutti i clienti nell’arco di qualche kilometro da te diventino TUOI clienti. Questo è il podcast che ti racconta come fare e in quanto tempo. Qui trovi consigli, lezioni e strategie già testate. Vuoi scoprire cosa può fare realmente Guido Alberti per la tua azienda e vedere con i tuoi occhi i risultati che hanno già raggiunto altre aziende come la tua? Vai su www.marketingalmillimetro.it o su www.guidoalberti.it
Podcast: Play in new window | Download