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05. L’errore più grave che si commette quando si fa marketing in edilizia | Marketing In Edilizia

Dalla collezione di errori clamorosi che abbiamo visto commettere negli ultimi 4 anni dalle aziende che operano in edilizia dopo aver deciso di fare marketing, ecco qual è il più pericoloso di tutti.
In questo episodio, Guido Alberti e Valentina Tramutola mettono in guardia i titolari d’azienda da un errore che, a prima vista, può sembrare quasi innocuo, ma che poi si rivela sempre essere un boomerang micidiale.
Come ci si salva dallo spreco di risorse economiche e aziendali e dalla sensazione di aver perso tempo e denaro e di averci anche rimesso?
Ascolta il quinto episodio di Marketing In Edilizia e scoprilo.

Se operi in edilizia, lo sai: devi diventare il riferimento nella tua zona e fare in modo che tutti i clienti nell’arco di qualche kilometro da te diventino TUOI clienti. Questo è il podcast che ti racconta come fare e in quanto tempo. Qui trovi consigli, lezioni e strategie già testate. Vuoi scoprire cosa può fare realmente Guido Alberti per la tua azienda e vedere con i tuoi occhi i risultati che hanno già raggiunto altre aziende come la tua? Vai su www.marketingalmillimetro.it o su www.guidoalberti.it

Guido Alberti

Guido Alberti

Mi chiamo Guido Alberti e sono l’ideatore di Marketing al Millimetro.

La mia storia non inizia con il marketing, ma con i serramenti.

Prima di ideare Marketing al Millimetro, sono infatti diventato il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. Ad oggi, ho aiutato più di 100 aziende a ottenere risultati concreti con il marketing millimetrico fondato sull'analisi e sui numeri.

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Mi chiamo Guido Alberti e sono l’ideatore di Marketing al Millimetro.

La mia storia non inizia con il marketing, ma con i serramenti.

Prima di ideare Marketing al Millimetro, sono infatti diventato il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. Ad oggi, ho aiutato più di 100 aziende a ottenere risultati concreti con il marketing millimetrico fondato sull'analisi e sui numeri.

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