2 GIORNI DAL VIVO

PER CONOSCERE E APPLICARE IL METODO PER CERCARE, SELEZIONARE, FORMARE E RITENERE I COLLABORATORI MIGLIORI PER LA TUA AZIENDA

19/20 Marzo

Hotel Grand Milan Saronno

solo 5 posti disponibili

COLLABORATORI QUALIFICATI IN AZIENDA

2 GIORNI DAL VIVO PER CONOSCERE E APPLICARE IL METODO PER CERCARE, SELEZIONARE, FORMARE E RITENERE I COLLABORATORI MIGLIORI PER LA TUA AZIENDA

19/20 Marzo

Hotel Grand Milan Saronno

solo 5 posti disponibili

05. L’errore più grave che si commette quando si fa marketing in edilizia | Marketing In Edilizia

Dalla collezione di errori clamorosi che abbiamo visto commettere negli ultimi 4 anni dalle aziende che operano in edilizia dopo aver deciso di fare marketing, ecco qual è il più pericoloso di tutti.
In questo episodio, Guido Alberti e Valentina Tramutola mettono in guardia i titolari d’azienda da un errore che, a prima vista, può sembrare quasi innocuo, ma che poi si rivela sempre essere un boomerang micidiale.
Come ci si salva dallo spreco di risorse economiche e aziendali e dalla sensazione di aver perso tempo e denaro e di averci anche rimesso?
Ascolta il quinto episodio di Marketing In Edilizia e scoprilo.

Se operi in edilizia, lo sai: devi diventare il riferimento nella tua zona e fare in modo che tutti i clienti nell’arco di qualche kilometro da te diventino TUOI clienti. Questo è il podcast che ti racconta come fare e in quanto tempo. Qui trovi consigli, lezioni e strategie già testate. Vuoi scoprire cosa può fare realmente Guido Alberti per la tua azienda e vedere con i tuoi occhi i risultati che hanno già raggiunto altre aziende come la tua? Vai su www.marketingalmillimetro.it o su www.guidoalberti.it

Guido Alberti

Guido Alberti

Mi chiamo Guido Alberti e sono l’ideatore di Marketing al Millimetro.

La mia storia non inizia con il marketing, ma con i serramenti.

Prima di ideare Marketing al Millimetro, sono infatti diventato il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. Ad oggi, ho aiutato più di 100 aziende a ottenere risultati concreti con il marketing millimetrico fondato sull'analisi e sui numeri.

Guido Alberti

Guido Alberti

Mi chiamo Guido Alberti e sono l’ideatore di Marketing al Millimetro.

La mia storia non inizia con il marketing, ma con i serramenti.

Prima di ideare Marketing al Millimetro, sono infatti diventato il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. Ad oggi, ho aiutato più di 100 aziende a ottenere risultati concreti con il marketing millimetrico fondato sull'analisi e sui numeri.

Potrebbe interessarti anche

Strategie per aumentare le vendite - Marketing al Millimetro

Nel mondo dell’edilizia, una delle strategie per aumentare le vendite più efficaci è collaborare con

Leggi Tutto »
come trovare collaboratori - Marketing al Millimetro

Trovare collaboratori in edilizia: una “Mission Impossible”?  Quasi. Il mercato del lavoro è cambiato, e

Leggi Tutto »
strategie di crescita aziendale - Marketing al Millimetro

Strategie di crescita aziendale: quando conviene fare marketing in edilizia?  Una domanda frequente, che gli

Leggi Tutto »
Cerca

Guido alberti

Il metodo testato per avere più profitti in edilizia

LAUNCH BOX

Il contenitore di tutto quello che ti serve per fare marketing e realizzare i progetti di crescita della tua azienda. Contiene i prodotti specifici realizzati su misura per la tua strategia di marketing, individuati grazie alla consulenza personalizzata con la nostra squadra

MILLIREPORT

Il report completo sulla tua azienda, i suoi numeri, le sue risorse e le sue possibilità per realizzare obiettivi concreti di crescita aziendale, redatto dagli strategist di Marketing al Millimetro che conducono la tua consulenza personalizzata

CONDIVIDIAMO CON TE SOLO LE STRATEGIE DI MARKETING CHE MEGLIO DI TUTTE FUNZIONANO IN EDILIZIA E I CASI DI SUCCESSO

Il modo migliore per rimanere sempre aggiornato è la nostra newsletter.

Iscriviti qui e ricevila gratis direttamente nella tua casella di posta 1 volta alla settimana.