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02. Quando conviene fare marketing, se operi in edilizia? | Marketing In Edilizia

In questo episodio di Marketing In Edilizia, Guido Alberti e Valentina Tramutola rispondono a una domanda che spesso i titolari d’azienda si pongono: come si fa a capire quando conviene fare marketing e come si può essere sicuri che un’azione di marketing possa risultati ?

La palla di vetro non esiste, ma esiste qualcosa di meglio: I NUMERI! L’analisi dei numeri aziendali può essere la vera e unica cartina al tornasole per capire quando fare marketing se operi in edilizia e non hai mai speso soldi in azioni di marketing, oppure se ne hai spesi e non hai ottenuto i risultati che volevi.

Qui Guido ti indica passo passo il percorso (e il calcolo) da fare per capire se e quando fare marketing e come farlo per avere risultati reali.

Guido Alberti

Guido Alberti

Mi chiamo Guido Alberti e sono l’ideatore di Marketing al Millimetro.

La mia storia non inizia con il marketing, ma con i serramenti.

Prima di ideare Marketing al Millimetro, sono infatti diventato il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. Ad oggi, ho aiutato più di 100 aziende a ottenere risultati concreti con il marketing millimetrico fondato sull'analisi e sui numeri.

Guido Alberti

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Mi chiamo Guido Alberti e sono l’ideatore di Marketing al Millimetro.

La mia storia non inizia con il marketing, ma con i serramenti.

Prima di ideare Marketing al Millimetro, sono infatti diventato il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. Ad oggi, ho aiutato più di 100 aziende a ottenere risultati concreti con il marketing millimetrico fondato sull'analisi e sui numeri.

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