Ogni anno, nel marketing, qualcosa muore. Così, il titolare d’azienda si ritrova al funerale di uno strumento o di una strategia che usa o vuole senza neanche sapere il perché. E lo strumento dato più per morto in assoluto è la carta! Ma il marketing fatto con i materiali cartacei è davvero spacciato? Dall’esperienza che abbiamo accumulato negli ultimi 4 anni, possiamo dire con certezza che la carta non è morta e che – anzi – il suo utilizzo porta realmente risultati. Questo è l’episodio in cui Guido Alberti e Valentina Tramutola smentiscono la morte della carta e ti illustrano come l’impatto dei materiali cartacei sia ancora micidiale, se usati bene.
Se operi in edilizia, lo sai: devi diventare il riferimento nella tua zona e fare in modo che tutti i clienti nell’arco di qualche kilometro da te diventino TUOI clienti. Questo è il podcast che ti racconta come fare e in quanto tempo. Qui trovi consigli, lezioni e strategie già testate da parte di chi ha già fatto crescere oltre 100 aziende in Italia grazie a 3 progetti e 3 libri dedicati. Vuoi scoprire cosa può fare realmente Guido Alberti per la tua azienda e vedere con i tuoi occhi i risultati che hanno già raggiunto altre aziende come la tua? Vai su www.marketingalmillimetro.it o su www.guidoalberti.it
Podcast: Play in new window | Download