32. La differenza tra fare la corte e vendere

La vendita non è un braccio di ferro, è un corteggiamento. Così come la conquista non iniziava solo quando avevi l’opportunità di parlare direttamente con chi ti piaceva, così la vendita comincia prima di incontrare di persona il tuo cliente. Il motivo per cui non vendi come vorresti comincia da qui.

Guido Alberti

Guido Alberti

Mi chiamo Guido Alberti e sono l’ideatore di Marketing al Millimetro.

La mia storia non inizia con il marketing, ma con i serramenti.

Prima di ideare Marketing al Millimetro, sono infatti diventato il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. Ad oggi, ho aiutato più di 100 aziende a ottenere risultati concreti con il marketing millimetrico fondato sull'analisi e sui numeri.

Guido Alberti

Guido Alberti

Mi chiamo Guido Alberti e sono l’ideatore di Marketing al Millimetro.

La mia storia non inizia con il marketing, ma con i serramenti.

Prima di ideare Marketing al Millimetro, sono infatti diventato il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. Ad oggi, ho aiutato più di 100 aziende a ottenere risultati concreti con il marketing millimetrico fondato sull'analisi e sui numeri.

Potrebbe interessarti anche

marketing_in_edilizia_quando_non_farlo_marketing_al_millimetro: titolo dell'articolo in giallo con foto di Guido Alberti

Marketing in edilizia: bisogna sempre farlo? Prima di dare una risposta, vorrei mettere in chiaro

Leggi Tutto »
marketing_dei_contenuti_marketing_al_millimetro: titolo dell'articolo in nero su fondo giallo con foto di Guido Alberti

Quando un’azienda che opera in edilizia decide di lavorare sul proprio marketing, è per lo

Leggi Tutto »
gestione_aziendale_edilizia_caso_studio_ferriani_sicurezza_marketing_in_edilizia: titolo dell'articolo in nero su fondo giallo con foto di Guido Alberti

La gestione aziendale in edilizia? Può valere più del marketing per un semplice motivo: è

Leggi Tutto »

Guido alberti

Il metodo testato per avere più profitti in edilizia

LAUNCH BOX

Il contenitore di tutto quello che ti serve per fare marketing e realizzare i progetti di crescita della tua azienda. Contiene i prodotti specifici realizzati su misura per la tua strategia di marketing, individuati grazie alla consulenza personalizzata con la nostra squadra

MILLIREPORT

Il report completo sulla tua azienda, i suoi numeri, le sue risorse e le sue possibilità per realizzare obiettivi concreti di crescita aziendale, redatto dagli strategist di Marketing al Millimetro che conducono la tua consulenza personalizzata

CONDIVIDIAMO CON TE SOLO LE STRATEGIE DI MARKETING CHE MEGLIO DI TUTTE FUNZIONANO IN EDILIZIA E I CASI DI SUCCESSO

Il modo migliore per rimanere sempre aggiornato è la nostra newsletter.

Iscriviti qui e ricevila gratis direttamente nella tua casella di posta 1 volta alla settimana.