La 1° Masterclass intensiva per fare del 2023 il tuo anno migliore di sempre

solo 5 aziende
ne restano solo 3

11 / 12 GENNAIO - HOTEL GRAND MILAN - SARONNO

La 1° Masterclass intensiva per fare del 2023 il tuo anno migliore di sempre

solo 5 aziende
ne restano solo 3

11/12 GENNAIO - HOTEL GRAND MILAN
SARONNO

14. La (finta) paura del marketing per chi opera in edilizia

Non capisci niente di marketing? Non fai marketing per paura delle fregature e di quelle agenzie che prendono i soldi senza nessun risultato? È normale. Tuttavia…bisogna smettere di avere paura una buona volta e diventare un asso nel riconoscere di chi fidarsi e raccogliere tutte le opportunità che per paura lasciamo ad altri.

Guido Alberti

Guido Alberti

Mi chiamo Guido Alberti e sono l’ideatore di Marketing al Millimetro.

La mia storia non inizia con il marketing, ma con i serramenti.

Prima di ideare Marketing al Millimetro, sono infatti diventato il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. Ad oggi, ho aiutato più di 100 aziende a ottenere risultati concreti con il marketing millimetrico fondato sull'analisi e sui numeri.

Guido Alberti

Guido Alberti

Mi chiamo Guido Alberti e sono l’ideatore di Marketing al Millimetro.

La mia storia non inizia con il marketing, ma con i serramenti.

Prima di ideare Marketing al Millimetro, sono infatti diventato il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. Ad oggi, ho aiutato più di 100 aziende a ottenere risultati concreti con il marketing millimetrico fondato sull'analisi e sui numeri.

Potrebbe interessarti anche

marketing_local_edilizia_sito_aziendale_caso_soldo_infissi_marketing_al_millimetro: come diventare il riferimento di zona grazie al marketing local e al sito aziendale

Quanto vale una strategia di marketing local in edilizia pensata e realizzata su misura per

Leggi Tutto »
come_differenziarsi_dalla_concorrenza_in_edilizia_markerting_in_edilizia: titolo dell'articolo in nero su fondo giallo e foto di Guido Alberti

Durante le nostre consulenze con i clienti, ci capita spesso e volentieri di parlare di

Leggi Tutto »
vendere_di_oiù_in_ededilizia_testimonianze_marketing_al_millimetro: titolo dell'articolo in nero su fondo giallo e foto di Guido Alberti

Come vendere di più in edilizia? È la domanda delle domande, perché – andando a

Leggi Tutto »

Guido alberti

Il metodo testato per avere più profitti in edilizia

LAUNCH BOX

Il contenitore di tutto quello che ti serve per fare marketing e realizzare i progetti di crescita della tua azienda. Contiene i prodotti specifici realizzati su misura per la tua strategia di marketing, individuati grazie alla consulenza personalizzata con la nostra squadra

MILLIREPORT

Il report completo sulla tua azienda, i suoi numeri, le sue risorse e le sue possibilità per realizzare obiettivi concreti di crescita aziendale, redatto dagli strategist di Marketing al Millimetro che conducono la tua consulenza personalizzata

CONDIVIDIAMO CON TE SOLO LE STRATEGIE DI MARKETING CHE MEGLIO DI TUTTE FUNZIONANO IN EDILIZIA E I CASI DI SUCCESSO

Il modo migliore per rimanere sempre aggiornato è la nostra newsletter.

Iscriviti qui e ricevila gratis direttamente nella tua casella di posta 1 volta alla settimana.